Admin Admin
Messaggi : 1827 Data d'iscrizione : 02.03.11 Età : 55
| Titolo: Preparati microclimatici e ambientali Mer Lug 20, 2011 6:41 pm | |
| Commento di Enzo NastatiPREPARATI MICROCLIMATICI E AMBIENTALI Per il miglioramento delle condizioni climatiche dell'ambiente di coltivazione II clima, così come gli eventi atmosferici, gioca un ruolo fondamentale per quanto riguarda la Vita delle piante. Un ambiente eccessivamente umido può favorire la comparsa di malattie fungine, la mancanza di luce può ostacolare lo sviluppo della pianta e la fioritura, ed anche la mancanza o l'eccesso di calore possono inibire la crescita e la maturazione. Non potendo agire direttamente sul clima abbiamo sviluppato particolari prodotti omeodinamici atti a creare un "microclima positivo" attorno alle piante, in modo da stimolarle a superare gli stress dovuti a cause meteorologiche o ambientali.[/size] Elenco prodotti
Repel. umido (cod. E 01) Composizione: aceto, argilla, preparati biodinamici, armo-nizzatore ed oro. Uso: irrorare in diluzione 1:4000 in dose 40/50 I/Ha di Lunedì mattina. Ripetere ogni 7-14 giorni (secondo necessi-tà).
Repel. luce (cod. E 03) Composizione: aceto, armonizzatore, argilla, preparati biodinamici, achillea ed oro. Uso: irrorare in diluzione 1:4000 in dose 40/50 I/Ha di Giovedì mattina.
Pro Luce (cod. E 04) Composizione: cornosilice, aceto, preparati biodinamici, argilla, armonizzatore ed oro. Uso: irrorare in diluzione 1:4000 in dose 40/50 I/Ha di Giovedì mattina.
Repel. calore (cod. E 05) Composizione: aceto, argilla, preparati biodinamici, armonizzatore ed oro. Uso: irrorare in diluzione 1:4000 in dose 40/50 I/Ha di Sabato mattina.
Pro calore (cod. E 06) Composizione: fuco, aceto, preparati biodinamici, armonizzatore, argilla ed oro.
Uso: irrorare in diluzione 1:4000 in dose 40/50 I/Ha di Sabato sera.
Anche per questi prodotti si raccomanda di non eccedere nei trattamenti e nelle dosi pena il blocco vegetativo della pianta Enzo Nastati | |
|