Admin Admin
Messaggi : 1827 Data d'iscrizione : 02.03.11 Età : 55
| Titolo: Preparati per l'alimentazione - Enzo Nastati Sab Lug 27, 2013 3:22 pm | |
| Riporto un lavoro di Enzo Nastati
PREPARATI PER L'ALIMENTAZIONE Per nutrire L'uomo in corpo, anima e spirito Tutti abbiamo coscienza dell'importanza dell'alimentazione nella vita biologica e spirituale dell'uomo. Ogni cibo infatti ha primariamente due azioni in noi: la prima di carattere "fisico", legata ai suoi costituenti ed agli inquinanti di cui purtroppo spesso è portatore, la seconda è di carattere "sottile", in quanto ogni alimento è portatore in noi delle risonanze con le sfere spirituali da cui origina. La linea alimentazione è nata per migliorare le caratteristiche organolettiche, la vitalità e la salubrità degli alimenti.
Questi preparati sono disponibili quasi tutti in versione "Spray" (ricordiamo che 2 spruzzi corrispondono a 0,3 mi di preparato).
Anti Sottovuoto (cod. L 10/1) Composizione: Aceto. Il sottovuoto, togliendo l'ossigeno, porta negli alimenti forze contrarie alla vita. Al fine di nutrirsi di un cibo che sostenga l'uomo nella sua componente vitale si rende necessario rivitalizzare i cibi conservati sottovuoto. Tale preparato può essere utilizzato anche in fase di trasformazione a livello industriale. Uso: Spruzzare il preparato sul cibo conservato sottovuoto nella dose indicata sull'etichetta dopo avere aperto la confezione. Per ottenere il massimo dell'efficacia si consiglia di richiudere la confezione e lasciare agire il preparato per 20 minuti prima di consumare l'alimento.
Cibo Plus (cod. L 19) Composizione: preparati biodinamici, armonizzatore. Il preparato agisce depurando il cibo dalle forze "sottili" negative in esso presenti, che possono essere state generate dalla cattiva qualità delle materie prime (verdure coltivate con agricoltura chimica, maltrattamenti subiti dal bestiame o shock dovuto alla macellazione, ecc.) o dalle tecniche di lavorazione (lavorazioni a macchina che inseriscono forze mortifere), o ancora dai possibili scompensi emotivi delle persone che hanno preso parte alla preparazione del cibo. Il preparato depura da queste forze conferendo al cibo armonia, gusto, aroma e qualità. Il preparato è in versione "Spray".
Miglioratore panificazione(cod. L 20) Composizione: preparati biodinamici, armonizzatore. Questo preparato agisce sul pane ottenuto tramite lavorazione a pasta acida. Agisce portando forze di qualità e di vita nell'impasto, con conseguente miglioramento della fermentazione e della lievitazione, dell'aspetto, dell'aroma e del sapore, e con arricchimento delle sue qualità "sottili" di supporto ai corpi superiori dell'uomo. Il pane è infatti il nutrimento vitale per eccellenza, ed un pane di cattiva qualità (fisica e "sottile") può disturbare l'armonia delle nostre costituenti più elevate. Il preparato si utilizza nella dose di 1 mi per ogni kg di impasto. E' presente in due versioni: per il primo e secondo impasto (L20/1) e per il terzo impasto (L20/2). Esiste un'ulteriore versione per il "Pane di Michele" (L20/B)
Depuratore pre trasformazione alimentare (cod. L21) Composizione: preparati biodinamici, armonizzatore. Il preparato depura ed armonizza il trasformato dai residui negativi in esso presenti, oltre a migliorarne l'aspetto qualitativo tramite il collegamento del trasformato ai Principi cosmici con cui risuona. Il prodotto va aggiunto ai trasformati prima del processo di "frantumazione". Si utilizza in diluizione 1:3333, inserendo 0,3 mi di preparato con una siringa graduata, oppure spruzzando) per ogni chilo di materia prima almeno 3 :re prima della frantumazione. che dovrà essere effettuata entro 7 giorni. Questo preparato può anche essere utilizzato per "recuperare" trasformati ancora in fase di maturazione aventi bassa qualità (ad esempio migliorare l'acidità dell'olio, profumo ed aroma del vino, ecc.) lasciandolo agire per 3 mesi.
Per "recuperare" un prodotto chimico o biologico "finito" bisogna spruzzarlo con le necessarie dosi di L 21 (sempre in rapporto 1:3333), richiuderlo e lasciarlo riposare per almeno 7 giorni.
Pro conservazione verdure(cod. L 23) Composizione: armonizzatore. Il preparato agisce sulle forze vitali della verdura, aiutandola a trattenerle. Si utilizza con 2 spruzzi sulla verdura da conservare.
Repellente OGM (cod. L 24) Composizione: armonizzatore. Gli OGM (Organismi Geneticamente Modificati) sono specie vegetali ed animali create dall'uomo tramite manipolazione o ingegneria genetica; in quanto esseri "artificiali", questi organismi mancano del collegamento con il proprio Principio Individuale di Specie, vale a dire con il "centro" spirituale che regge l'evoluzione e lo sviluppo di ogni specie naturale. Dal punto di vista alimentare, questi organismi portano in sé, e conseguentemente in noi, il messaggio di non collegamento con il cosmo. Questo preparato agisce proteggendo il consumatore dall'azione delle forze spiritualmente nocive presenti negli organismi OGM, mettendo così al riparo il cibo da queste "presenze" indesiderabili. E' molto utile nel caso non si conosca con sicurezza la provenienza delle materie prime che si utilizzano, o direttamente del cibo che si consuma. Ricordiamo che tutto il grano tenero dagli anni '70 è stato modificato geneticamente. Si utilizza con 2 spruzzi sul piatto di cibo da depurare o con un solo spruzzo direttamente nella pentola.
Pro Gusto (cod.LI8) Composizione: preparati biodinamici, armonizzatore. Il preparato agisce sul lato qualitativo del cibo esaltandone particolarmente il sapore.Si utilizza in diluizione 1:3333, inserendo 0,3 mi di preparato (con una siringa graduata,oppure spruzzando) per ogni chilo di cibo in fase di cottura.
Enzo Nastati | |
|