Admin Admin

Messaggi : 1818 Data d'iscrizione : 02.03.11 Età : 51
 | Titolo: ENZO NASTATI Gio Mar 24, 2011 7:11 pm | |
| ENZO NASTATI Da 30 anni studioso, praticante e divulgatore nel campo dell'agricoltura eco-compatibile e della Scienza dello Spirito. Fondatore dell'associazione " l'Albero della Vita" e della nuova associazione " L'Arca della vita" dell'istituto EUREKEA.
Ideatore del metodo omeodinamico in agricoltura. Direttore responsabile della rivista trimestrale ALBIOS che tratta delle tematiche sopra descritte e distribuita ai Soci ad agli Amici dell'associazione l'Albero della Vita e Arca della vita.
Promotore del progetto " Una Casa per Michele" per la realizzazione di un Centro di formazione in tematiche Scientifico-Spirituali riguardanti l'Uomo e la Natura. L'istituto di ricerca EUREKEA si dedica allo studio dei fattori che concorrono alla realizzazione di un'alta qualita' della vita nell'ambito dell'agricoltura, dell'ambiente, della medicina, della veterinaria, dell'architettura, della Spiritualita', alla ricerca applicata dagli stessi, alla divulgazione dei risultati conseguiti volta all'educazione a nuovi stili di vita.
I suoi riferimenti culturali sono l’azione del Cristo vivente e l’opera scientifico spirituale di Rudolf Steiner.
Sua azione principale è l'elaborazione di prodotti omeopatici volti a stimolare i processi vegetativi, difensivi, depurativi di terreni e piante.
L'ALBERO DELLA VITA" e ARCA DELLA VITA è una Associazione Internazionale di ricerca, sperimentazione e divulgazione delle discipline eco-compatibili, per una alta qualita' della vita. e divulga i risultati dell'istituo di ricerca EUREKA.[/center] | |
|