Admin Admin
| Titolo: Lo Spazio d'Amore di Wladimir Megre - commento di Enzo Nastati Gio Feb 18, 2016 11:53 am | |
| LO SPAZIO D'AMORE
Negli ultimi anni sono usciti i libri riferiti all’insegnamento (a noi coetaneo) di Anastasija, la mistica?, sciamana?, eremita? Siberiana (edizioni Macroedizioni). Vorrei riportare un passo di essi tratto dal testo “Lo spazio di Amore” di Wladimir Megre dove si espone la “via” di Anastasija per far sì che l’uomo riesca a portare a manifestazione il suo essere”Figlio di Dio”. “Dall'uomo, privato dell'aggressività, della rabbia della paura e di molti sentimenti negativi apportati in seguito, proviene la Luce d'Amore. Non la si vede, ma è più forte della luce del Sole. La sua energia è vivificante. Il Creatore ha fatto in modo che solo l'uomo possieda un'abilità così grande. Solo l'uomo, solo lui, è capace di riscaldare tutto il creato. Ecco perché tutto il creato tende a lui”. (pagina 139). E ancora: “Tutti gli animali gioiscono quando vengono accarezzati, muovono la coda, fanno le fusa. Anche le piante sono felici delle nostre carezze anche se non hanno la coda per dimostrarlo. Anche la terra ama essere accarezzata con amore” (pagina 145). “Anche quando si posa lo sguardo amorevole su un animale esso scodinzola, prova piacere. Così posso abbracciare, accarezzare, tutta la Terra con il mio Io e con la dolcezza che sorge dalla mia anima l'uomo può donare la Luce dell'Amore vivo a tutti gli esseri” (pagina 149). L’applicazione “pratica” di queste indicazioni hanno dei risultati a dir poco sorprendenti. Ecco cosa è successo all’insalata quando, nelle condizioni sopracitata, è stata “accarezzata” in modo opportuno donando l’Amore che tesse nello Spazio Sacro. Preciso che – qualora le tabelle siano troppo piccole da leggere – l’insalata (120m2) non è stata concimata ed è stata immediatamente posta in regime di adacquamento ridotto del 50%. Significativa è anche l’ultima parte della sperimentazione dove si può vedere la differente conservabilità tra l’insalata campione e quella trattata. Questo esempio è l’inizio della Nuova Agricoltura, dove l’Uomo è il portatore di Vita ai vari Regni naturali. Grazie per l’attenzione Enzo Nastati
Ps: informo chi fosse maggiormente interessato a queste “pratiche” che per il 15 giugno organizziamo una Giornata della Vita dove queste pratiche saranno insegnate ed applicate. A tempo debito daremo maggiori indicazioni sul Forum. | |
|