Messaggio dall’Arcangelo Michele attraverso Ron Head, 20 giugno 2012
Tutto deve essere come promesso.
Parleremo oggi del flusso di luce e di amore, che sta arrivando in questo periodo della luna nuova, e del solstizio. Vi è stata data una breve tregua, per integrare e assimilare i cambiamenti prioritari, dei vostri campi energetici. Ci saranno più di simili corcostanze, ma aspettatevi l’arrivo e l’aumento complessivo delle frequenze, per costruire rapidamente da questo punto.
Voi personalmente desidererete usufruirne voi stessi, quanto più possibile, con la possibilità di inondare il vostro sè fisico, emotivo, mentale e spirituale, con la luce, per quanta ne potete tenere, lasciando fluire da voi, a chiunque ed ovunque, sia necessario. Il vostro intento deve essere solo quello. In caso di specifica necessità, che possa incombere nella vostra coscienza, naturalmente, potete dirigere la luce e l’amore incondizionato del Creatore, a quella persona o situazione. Stiamo solo dicendo che nessuna luce, che fluisce attraverso di voi, nel vostro mondo, sarà utilizzata per meno del bene più alto, per tutti.
Se si riesce a trovare un gruppo di visualizzazione, che si possa unire, il vostro personale contributo, sarà ingrandito molte volte. Ci sono sempre più di questi, che sono organizzati ogni giorno. E ‘possibile che dobbiamo fare qualcosa con questo. Vorremo incitarvi.
Troverete, da questo momento, che state aumentando i sentimenti di felicità, più motivi per sorridere, e maggiori sentimenti di amore, nei vostri momenti di riempimento. Inizierete a vedere i cambiamenti, nei modi con i quali altri reagiscono alla vostra presenza. Assumete più luce ogni giorno, questa aumenterà in proporzione. Presto molti di voi inizieranno a vedere la luce, che sta causando questi cambiamenti. Ma anche se gli altri non possono ancora essere coscienti di ciò, che stanno vedendo, i loro corpi energetici, reagiranno ad essa.
Avete sentito spesso dire, “Siate il cambiamento che volete vedere, nel mondo.” Carissimi, questo siete oggi. E i cambiamenti stanno permettendo in voi, di diffondere la coscienza intorno a voi. Non avete ancora realizzato la grande svolta, che avete raggiunto in questo giorno, ma ben presto inizierà ad essere evidente, che qualcosa è effettivamente cambiato.
Quelli che si piantonano, e si lamentano di una mancanza di movimento in avanti, si concederanno di cominciare a vedere, o forse attendere ulteriori prove. Questo non è qualcosa per cui voi vi dobbiate preoccupare. Focalizzate la vostra attenzione, ad emanare nel vostro mondo la luce, e l’amore del Creatore, e tutto sarà come è promesso. Riflettete ogni giorno su voi stessi, e avrete tutte le prove che personalmente avete bisogno, per confermare i cambiamenti per voi. Esprimete la vostra gratitudine per questo, e la nostra promessa è che continuerà, ad aumentare per voi.
Ci sono alcuni tra voi, che stanno avendo una sorta di crisi di guarigione, come esperienze profondamente sepolte, e credenze stanno affiorando per essere rilasciate, in questo momento. Se non siete uno di questi, potreste desiderare di volere condividere guarigione d’amore, e la luce con la magnifica e crescente comunità di luce, di cui siete parte.
Se tutti questi suggerimenti dovrebbero sembrare confusi per voi, fateci semplificare. Non c’è davvero nessun modo possibile per voi, di abusare di amore e luce.
E’ sufficente per questo giorno.
canalizzato da Ron Head
http://lamappadelnuovomondo.wordpress.com/
in questo si to ci sono anche i messaggi di Saul, della Federrazione Galattica attraverso Sheldan Nidle, di Hilarion...