Le profezie di Matthias Stormberger - Contadino Bavarese
Autore
Messaggio
Admin Admin
Messaggi : 1827 Data d'iscrizione : 02.03.11 Età : 55
Titolo: Le profezie di Matthias Stormberger - Contadino Bavarese Mer Apr 25, 2012 8:20 am
Le profezie di Matthias Stormberger
Matthias Stormberger, il contadino che predisse la prima e seconda Guerra Mondiale e la terza? Molto poco si sa sul veggente bavarese del diciannovesimo secolo che fu in grado di prevedere con grande accuratezza gli eventi che sarebbero accaduti nel ventesimo secolo.
Matthias Stormberger era un povero contadino nato il 16 settembre del 1753 a Rabenstein in Baviera. Perchè in nazisti nel 1943 bruciarono tutti, o quasi, i suoi manoscritti ? Chi fosse in realtà Stormberger con esattezza forse non lo sapremo mai : sappiamo che è nato in Baviera e che i nazisti , durante il secondo conflitto mondiale, nel 1943, ne bruciarono la quasi totalità dei suoi manoscritti perchè si era “macchiato” per aver predetto l’imminente caduta di Adolf Hitler. Nonostante tutto alcuni frammenti delle sue profezie sono giunti a noi anche se incompleti .
LE SUE PROFEZIE
- "Aste di ferro saranno costruite; e mostri di ferro abbaieranno attraverso il deserto." La descrizione di una ferrovia? James Watt di Scozia costruì la prima macchina a vapore nel 1774 e i primi progetti dei locomotori a vapore. Le macchine su rotaia di ferro già figuravano in Europa e nelle zone degli Stati Uniti dal 1830. Non è chiaro se Stormberger abbia visto questi motori in operativo.
- "verranno carrozze senza cavalli e senza traino." Il tedesco Karl Fredrick Benz, ha progettato la sua prima automobile alimentata da un motore a benzina nel 1879, quasi 50 anni dopo la previsione di Stormberger. Eppure, il concetto di un veicolo a quattro ruote alimentato da un motore era molto più vecchio. Nel 1725 il Designer francese Nicholas Joseph Cugnot ha costruito una macchina a vapore per il traino di artiglieria per l'esercito francese. Intorno al 1400 il famoso Leonardo da Vinci ha progettato il concetto di automobile.
- "E l'uomo volerà per l'aria come gli uccelli." Leonardo da Vinci studiò il volo nel 1480. Ha lasciato più di 100 disegni che illustrano le sue teorie sul volo. Ma la sua macchina volante, che è stata, in effetti, un elicottero non fu mai costruita. I Fratelli Joseph e Jacques Montgolfier inventarono con successo il primo pallone ad aria calda, e il primo volo con equipaggio si è verificato nel 1783, molto anni prima della previsione fatta da Stormberger . Ma il primo volo effettuato come gli uccelli avvenne nel 1900 grazie ai fratelli Wright che spiccarono il volo con una imbarcazione a motore composta da due ali e una coda, previsto da Stormberger 100 anni prima.
- "Quando nei dintorni della foresta la strada di ferro sarà finita, e non il cavallo di ferro si vedrà, una guerra inizierà, per durare il doppio di due anni. Sarà combattuta con fortezze di ferro che si muovono senza cavalli". Per un uomo vissuto nell'800 nelle foreste della Baviera al confine della Cecoslovacchia era una visione quasi inimmaginabile la prima guerra mondiale. Il primo agosto del 1914, una nuova linea ferroviaria tra Kalteneck e Deggendorg, lungo il bordo della foresta dove Stormberger era vissuto, fu completata ed iniziarono le prime ostilità. La prima guerra mondiale durò esattamente quattro anni..
- "Due o tre decenni dopo la prima guerra verrà una seconda guerra ancora più grande. Quasi tutte le nazioni del mondo saranno coinvolte. Milioni di uomini moriranno, senza essere soldati. Il fuoco cadrà dal cielo e molti grandi città saranno distrutte. " Esattamente 20 anni dopo la conclusione della prima guerra, le truppe di Hitler attaccarono la Polonia lanciando la prima fase della seconda guerra mondiale. Tre anni più tardi, il Giappone attaccò gli Stati Uniti a Pearl Harbor. Negli ultimi giorni di battaglia gli Stati Uniti sganciarono due bombe atomiche sul Giappone.Ci furono milioni di morti senza essere soldati con il fuoco sceso dal cielo.
- "E dopo la fine della Seconda Grande Guerra, una terza conflagrazione universale verrà, in modo che determinerà tutto."
- "Ci saranno armi del tutto nuove. In un solo giorno, gli uomini moriranno più che in tutte le guerre precedenti. Le battaglie saranno compiute con armi artificiali." Oggi abbiamo delle armi che sono così segrete che abbiamo avuto solo un accenno del loro potere. La sperimentazione di armi nello spazio, il controllo della mente, e una moltitudine di altri dispositivi che fermerà intere armate.
- "Una catastrofe gigante accadrà. Le nazioni del pianeta passeranno attraverso queste catastrofi con gli occhi aperti. Essi non sapranno ciò che sta accadendo, e quelli che conoscono, saranno messi a tacere" Abbiamo già assistito ai peggiori disastri naturali mai registrati nella storia umana. Centinaia di migliaia di persone stanno morendo in massa a causa di terremoti, frane, cicloni, tifoni, tsunami, e incendi boschivi e quant'altro.
- "Tutto sarà diverso da prima, e in molti luoghi della Terra ci saranno grandi cimiteri. La terza guerra sarà la fine di molte nazioni".
- "Voi, figli miei, non avrete l'esperienza del male più grande, i miei nipoti, no neanche loro, ma i terzi, saranno loro che facilmente vivranno l'esperienza".
AVVISO
Cari visitatori abbiamo pensato di creare una sezione dedicata solo alle Profezie che ci pervengono dai più carismatici nel mondo. Siamo consapevoli che i veggenti non sono degli esseri infallibili e questo non per demerito di Dio, ma perchè spesso le forme-pensiero di coloro che vengono scelti come "tramite" del messaggio Divino, si frammischiano o "colorano" il contenuto del messaggio stesso. La coscienza degli uomini è imperfetta e questo può alterare il contenuto di alcune profezie. Ciò però non annulla il valore profondo delle profezie e Ivitiamo gli utenti ad accostarsi ad esse secondo la propria coscienza e di tenere come buono ciò che risuona con il senso di verità del proprio cuore. Internet è uno strumento che da un lato ben si presta per diffondere in tempo reale informazioni che spesso non trovano spazio in altri circuiti però, al contempo, è uno dei mezzi principali delle forze di opposizione e quindi è anche mezzo per comunicazioni che mescolano il vero con il falso. Occorre quindi discernere; questo non ci stancheremo mai di ripeterlo. Con questo spazio abbiamo pensato di raccogliere spregiudicatamente profezie provenienti da più parti del mondo (ricordiamoci che lo Spirito "soffia" dove vuole) senza partito preso. Tutti hanno la possibilità di commentare o intervenire con i propri contributi. Vi chiediamo solo quella giusta dose di mentalità aperta, indispensabile per evitare l’ostile polemica che potrebbe nascere e che è contraria allo spirito di questo forum.
Sperando di aver fatto cosa gradita, auguriamo una buona navigazione a tutti. Lo Staff di Arca della Vita
Le profezie di Matthias Stormberger - Contadino Bavarese