Admin Admin
Messaggi : 1827 Data d'iscrizione : 02.03.11 Età : 55
| Titolo: Parassiti, pianeti e giorni della settimana Dom Lug 17, 2011 5:21 pm | |
| Riporto un commento di Enzo Nastati
Parassiti, pianeti e giorni della settimana Conoscere la relazione esistente tra i diversi tipi di parassiti, virus e batteri che possono infestare o contagiare gli animali diventa un elemento prezioso quando si intende operare con l'intento di allontanarli senza ricorrere a veleni chimici, ma solo a preparati naturali.
Funghi Per i funghi il pianeta di riferimento considerato è la Luna, per cui sarebbe bene iniziare una cura per i funghi di lunedì. Anche il ritmo per la somministrazione sarà quello legato alla Luna, per cui affinchè la cura entri in risonanza con il parassita e aumenti la propria efficacia il trattamento dovrà essere effettuato un giorno e se ne lasceranno passare altri due come "pausa", proseguendo con questo ritmo 1-2 per tutta la durata della cura.
Vermi Per i venni il pianeta di riferimento considerato è Mercurio, per cui sarebbe bene iniziare una cura per i vermi di mercoledì. Anche il ritmo per la somministrazione sarà quello legato a Mercurio, per cui affinchè la cura entri in risonanza con il parassita e aumenti la propria efficacia il trattamento dovrà essere effettuato un giorno e se ne lasceranno passare altri tre come "pausa", proseguendo con questo ritmo 1-3 per tutta la durata della cura.
Insetti Per gli insetti il pianeta di riferimento considerato è Marte (in quanto generalmente si tratta di inseti morsicatoti, dal carattere aggressivo), per cui sarebbe bene iniziare una cura per gli insetti di martedì. Anche il ritmo per la somministrazione sarà quello legato a Marte, per cui affinchè la cura entri in risonanza con il parassita e aumenti la propria efficacia il trattamento dovrà essere effettuato un giorno e se ne lasceranno passare altri cinque come "pausa", proseguendo con questo ritmo 1-5 per tutta la durata della cura.
Virus Per i virus il pianeta di riferimento considerato è Saturno, per cui sarebbe bene iniziare una cura per i virus di sabato. Anche il ritmo per la somministrazione sarà quello legato a Saturno, per cui affinchè la cura entri in risonanza con il parassita e aumenti la propria efficacia il trattamento dovrà essere effettuato un giorno e se ne lasceranno passare altri sette come "pausa", proseguendo con questo ritmo 1 -7 per tutta la durata della cura.
Batteri Per i batteri i pianeti di riferimento sono Luna e Mercurio, per cui sarebbe bene iniziare una cura per i batteri nel giorno legato alla Luna (lunedì) e dialogare invece con Mercurio nel ritmo del trattamento. Il ritmo per la somministrazione sarà quindi legato a Mercurio, per cui affinchè la cura entri in risonanza con il parassita e aumenti la propria efficacia il trattamento dovrà essere effettuato un giorno e se ne lasceranno passare altri tre come "pausa", proseguendo con questo ritmo 1-3 per tutta la durata della cura.
Enzo Nastati | |
|