Commento di Enzo Nastati
Caro Paolo,l'argomento delle scie chimiche è oltremodo controverso e al riguardo mi permetto di portare la mia opinione che è molto discordante dal coro generale.
Più volte ho ricordato che questa è l'epoca in cui il Cristo si sta sempre più manifestando nel piano dela vita (o piano eterico o "sopra le nubi" come ci dice il Vangelo).
Ebbene un aspetto del piano eterico è l'etere di Luce, etere "tangenziale" e "risucchiante" che dall'esterno agisce portando tutto sé: al Divino. Esso si mnifesta con linee di aria-Luce che solcano il cielo! esattamente come la scie chimiche! quindi? cosa sono le scie?
E' molto probabile che ci siano aerei che ANCHE rilasciano nel cielo le scie chimiche AFFINCHE' NOI SCAMBIAMO IL BENE CON IL MALE.
Se ci fermiamo a guardarle per 30-40 minuti vedremo la profonda differenza di comportamento che hanno le scie dei gas di scarico degli aerei le scie che perdurano per ore e ore nei nostri cieli.
Purtroppo la nostra società è "culturalmente attrezzata" per rovesciare il Bene nel male e viceversa.
Sinteticamente questo èil mio pensiero, molto "minoritaro" nel mondo alternativo" (ma non per questo rinuncio a presentarlo).
A lei vautare in libertà.
Grazie per l'occasione datami.
Enzo