I NOSTRI VIDEO |
2024
|
QUI E ORA |
|
Ultimi argomenti attivi | » Un'anima si può reincarnare in un altro corpo immediatamente ... ?Lun Nov 04, 2024 9:59 am Da Admin» Anno 2120 - Incontrate una donna identica a Sofia Loren, come reagite ?Dom Ott 27, 2024 2:45 pm Da RedTTT » AstrosofiaLun Ott 14, 2024 9:40 am Da Aela Sofia » Materialità oltre il nostro pianeta.Lun Lug 08, 2024 8:13 pm Da Max59 » Il Karma - Rudolf SteinerSab Apr 20, 2024 10:36 pm Da Rita » Emozioni ed astraleGio Mar 28, 2024 4:40 pm Da La vie en Rose » Sulla utilità della SPIEGAZIONE della parabola del seminatore.Dom Feb 18, 2024 4:50 pm Da RedTTT » Notizie sui figli di Rudolf Steiner .Dom Lug 02, 2023 6:55 am Da RedTTT » Potere Spirituale e Potere Temporale sono davvero divisibili ?Dom Lug 03, 2022 1:20 pm Da RedTTT » Vie di Iniziazione ( Errata Corrige)Mer Apr 13, 2022 4:31 pm Da Max59 » Uomini senza Io di R. SteinerMer Apr 06, 2022 8:43 pm Da Max59 » ENZO NASTATIDom Gen 16, 2022 9:53 pm Da Admin» INCONTRI 2022Dom Gen 16, 2022 8:39 am Da Admin» Pentecoste e Parusia : il Cristo che ritorna ai giorni nostri - pdfDom Nov 14, 2021 7:57 am Da genio63 » SPUNTI SPIRITUALI DI RIFLESSIONE SUL CORONAVIRUSLun Set 27, 2021 9:21 pm Da Artaban |
ASS. ARCA DELLA VITA |
PER CHI DESIDERA CONTATTARE DIRETTAMENTE L'ASSOCIAZIONE
"ARCA DELLA VITA"
QUESTI SONO I RIFERIMENTI:
Corso del Popolo 38/A 45012 Ariano nel Polesine (Ro)
PER CONTATTARE EUREKA:
TEL +39 0432 905724 -
|
|
| Liriche di daniela m. | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Liriche di daniela m. Gio Feb 06, 2014 1:46 pm | |
| Volteggiano nell'aria moltitudini di gabbiani. Volteggiano sul lago eur. Oggi è il giorno del Simposio, della melodia che discende dal cuore bianco del Gabbiano...continua... |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Prosecuzione Gio Feb 06, 2014 6:32 pm | |
| La tamerice fa un cenno all'albizzia, l'acero si accorda al tiglio, il lago sospinge canoe invisibili. l'acqua corrode un antico serraglio ed il cancello si apre sul giardino traboccante. Dalle ante del giorno sgorgano frutti, dalle querce le ghiande, dalle foglie filigrane d'oro, dal trifoglio discendono le api, nelle fontane affocate, sbocca il Silenzio. Non ho più niente da chiedere, non ho più principi da formulare, se i nostri volti sono assolati, se il gabbiano è in stallo nel cielo e la gioia danza fino all'estremo limite, fine allo zenit dell'Universo.
Ho imparato dalle parole dei gabbiani, e dalla grammatica delle formiche, e dall'iridescente farfalla, che il tempo della Bellezza è fragile, il tempo della bellezza é fragile come il picciolo della foglia. |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: malinconia Dom Feb 09, 2014 5:58 am | |
| Porta Maggiore impastata di luce bianca. È Mezzogiorno lascio la mia orma sulla. panchina- M'incammino tra le ombre dei platani e gli aliti roventi- All'improvviso l'elsa di una spad a, Il lampo di una lama affilata. Sei TU. Spira una folata di tormento tra ld foglie ed il formichiere delle strade. Dal tram esala il tuo nome,
Nell'etere balena la tua sagoma. Le pietre hanno la. Tua voce. Roma tutta é una tua emanazione.
It oma 9 febbraio 2014 |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Scritto a ventisei anni Dom Feb 09, 2014 11:30 am | |
| Il SILENZIO sposta lontano i confini del mistero e là dove la parola non può più inizia Dio |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: 11anni ritorno da torino Dom Feb 09, 2014 11:46 am | |
| Latina é una madre che attende infine di abbracciarmi.Grazie venerata Maestra di piangere sui miei temi,grazie.
La vera felicità è nell'attesa.
Grazie voi che mi amate,grazie intuitio mystica... Perdono,condono,amo infine voi che mi odiate.il perdono ci sana,il perdono ed il non giudizio. |
| | | Admin Admin
| Titolo: Re: Liriche di daniela m. Dom Feb 09, 2014 5:08 pm | |
| Grazie cara Daniela, per queste Liriche. Ti leggiamo sempre anche se interveniamo poco.
Buona serata | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: euforia Lun Feb 10, 2014 2:00 am | |
| La mia. Luce si fa vascello per solcare i campi del cielo tra flutti sconsiderati, tra marmi variopinti. So da dove vengo, so dove vado. Io abito nella Patria verdeggiante, nella Terra dell'Ispirazione ammantata da guglie e da navate e da. archi verticali. La mia Prua punta al Nodo cosmico verso il centro che è periferia e convogliare di Galassie che sposano, sbocciano, muoiono e di nuovo sposano, sbocciano, muoiono.
Grazie amici, grazie drNastati, grazie Admin vostra daniela |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: dedicata a Te Lun Feb 10, 2014 2:13 am | |
| I tuoi Pensieri battono alle porte del cuore, Il tuo volto sulle mie dita sgrana il Rosario, La tua voce mai udita é perfezione, e le tue penombre, Le tue penombre io le amo e le celebro sopra cime innevate, Vado a proclamarle sopra me stessa! La tua Malinconia é perfezione mai espressa, Il suo canto serpeggia in me in ogni dove... Chi mai ti ama così, dimmi Luna stupefatta Madre del cielo, Pura, cristallina che a me sfuggi Per poi tornare? |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: un giorno nemo propheta in patria Lun Feb 10, 2014 2:34 am | |
| Un giorno andremo nella tavola, Noi tutti commensali, Noi Servi inutili, Noi ultimi amati, Noi convertiti, noi samaritani, Noi antroposofi, Noi iemeniti, Noi sunniti, Noi donne, Noi uomini e vignaioli, Noi che abbiamo vinto ogni specie di demone, Noi artisti riscattati da assassini, Noi che amiamo, Noi meretrici, Noi che più non osteggiamo La Madre, Noi figli di Colui che é, di Colei che é, Noi che abbiamo tolto i chiodi e baciato e sanato Il traditore, Noi che ci perdoniamo a vicenda, Perché trionfi ovunque fede, speranza, carità. E risorgendo da nemo propheta in patria Ci ameremo di amore sacro, di amore profano, Cellule vive amate dalla mensa, noi stessi mensa, Noi agnelli liberi, liberati, Purificati nella carne e nel fuoco benevolo di Mosé.
Grazie, grazie, grazie settanta volte sette |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: geni genius loci Lun Feb 10, 2014 2:56 am | |
| Il Genio è solo. È solo tra coperte che ottundono i sensi. Lo incorniciano ed incorniciandolo, lo offendono- La sua. PRUA è già sgombra, L'albero Maestro, punta già verso altri Lidi trasfigurati dal Suono. Innumerevoli grotte di pianto lo attendevano già Dall'Inizio della Storia.
Grazie del talento, dei talenti che dispensi a noi tutti Cerere. |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Liriche di daniela m. | |
| |
| | | | Liriche di daniela m. | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |