Forum di Scienza Spirituale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
FORUM DI SCIENZA SPIRITUALE CON ARGOMENTI SCIENTIFICO SPIRITUALI E DI ATTUALITA' CHE FANNO RIFERIMENTO A Rudolf Steiner e AGLI STUDI DI Enzo Nastati AGGIORNAMENTI 2022 sugli incontri con Enzo Nastati - visitare la sezione INCONTRI E PERCORSI BASE 2022 CON ENZO NASTATI
CREATIVE COMMONS
Licenza Creative Commons
I NOSTRI VIDEO

2022
QUI E ORA

Ultimi argomenti attivi
» Il Karma - Rudolf Steiner
 Le profezie della Monaca di Dresda Icon_minitimeSab Apr 20, 2024 10:36 pm Da Rita

» Emozioni ed astrale
 Le profezie della Monaca di Dresda Icon_minitimeGio Mar 28, 2024 4:40 pm Da La vie en Rose

» Anno 2120 - Incontrate una donna identica a Sofia Loren, come reagite ?
 Le profezie della Monaca di Dresda Icon_minitimeDom Mar 10, 2024 8:41 pm Da RedTTT

» Sulla utilità della SPIEGAZIONE della parabola del seminatore.
 Le profezie della Monaca di Dresda Icon_minitimeDom Feb 18, 2024 4:50 pm Da RedTTT

» Un'anima si può reincarnare in un altro corpo immediatamente ... ?
 Le profezie della Monaca di Dresda Icon_minitimeMar Lug 04, 2023 5:54 pm Da RedTTT

» Notizie sui figli di Rudolf Steiner .
 Le profezie della Monaca di Dresda Icon_minitimeDom Lug 02, 2023 6:55 am Da RedTTT

» Potere Spirituale e Potere Temporale sono davvero divisibili ?
 Le profezie della Monaca di Dresda Icon_minitimeDom Lug 03, 2022 1:20 pm Da RedTTT

» Vie di Iniziazione ( Errata Corrige)
 Le profezie della Monaca di Dresda Icon_minitimeMer Apr 13, 2022 4:31 pm Da Max59

» Uomini senza Io di R. Steiner
 Le profezie della Monaca di Dresda Icon_minitimeMer Apr 06, 2022 8:43 pm Da Max59

» ENZO NASTATI
 Le profezie della Monaca di Dresda Icon_minitimeDom Gen 16, 2022 9:53 pm Da Admin

» INCONTRI 2022
 Le profezie della Monaca di Dresda Icon_minitimeDom Gen 16, 2022 8:39 am Da Admin

» Pentecoste e Parusia : il Cristo che ritorna ai giorni nostri - pdf
 Le profezie della Monaca di Dresda Icon_minitimeDom Nov 14, 2021 7:57 am Da genio63

» SPUNTI SPIRITUALI DI RIFLESSIONE SUL CORONAVIRUS
 Le profezie della Monaca di Dresda Icon_minitimeLun Set 27, 2021 9:21 pm Da Artaban

» Seminari di RobertPowell di Euritmia in Italia - agosto 2021
 Le profezie della Monaca di Dresda Icon_minitimeGio Ago 19, 2021 5:25 am Da Admin

» Sequenza dal film Fahrenheit 451
 Le profezie della Monaca di Dresda Icon_minitimeMer Ago 04, 2021 12:55 pm Da La vie en Rose

SELEZIONA L’ARGOMENTO
  • Novità
  • Incontri e percorsi base 2022 con Enzo Nastati
  • Pubblicazioni aggiornate al 2021
  • Commenti di Enzo Nastati
  • Il Passaggio
  • Apocalisse/vangeli
  • Nuova agricoltura Cristica
  • Alimentazione
  • Un Ponte tra Antroposofia e Missione Divina
  • I 10 Comandamenti
  • I nostri video
  • YOUTUBE
  • Qui e Ora
  • Indicazioni di Enzo Nastati su quello che sta avvenendo nei Mondi Spirituali
  • Attualità
  • Meteorologia Spirituale
  • Geografia
  • Spazio
  • Petrolio, vulcani - terremoti - alluvioni
  • Internet e nuove tecnologie
  • Finanza
  • Politica
  • Storia
  • Economia e triarticolazione
  • Antroposofia
    Rudolf Steiner
  • Antroposofia Generale
  • Johann Wolfgang Goethe
  • Antroposofia Generale
  • Filosofia della Libertà
  • Iniziazione
  • Esercizi Spirituali
  • Scienza Occulta
  • La Bibbia
  • Inferno, Purgatorio, Paradiso
  • Natale
  • Pasqua
  • Pentecoste
  • l'Ottava Sfera
  • Alchimia
  • Karma
  • Teosofia
  • Evoluzione
  • Scienza dello Spirito
  • Il Calendario dell'Anima
  • Passato, presente, futuro
  • Pensare Sentire Volere
  • Platonici e Aristotelici
  • Personaggi attuali e del passato
  • Il Teorema di Pitagora
  • Matematica Spirituale
  • La Preghiera
  • La via del dolore
  • Bene e Male
  • Il perdono
  • Uomo e Cosmo
  • Astronomia
  • Angeli e Gerarchie Spirituali
  • L'uomo come Religione degli Dei
  • Comunità
  • Uomo e Donna
  • Gli Animali
  • Alimentazione
  • Musica
  • Arte
  • Biblioteca Spirituale
  • Rudolf Steiner
  • W.J.Goethe
  • Novalis
  • Kaspar Hauser
  • Giuliano Kremmerz
  • Paracelso
  • Cagliostro
  • Lev Nicolaevic Tolstoj
  • Sri Aurobindo
  • Profezie
    Leggere prima delle Profezie
  • Presentazioni Utenti
  • Presentazioni
  • Lavori personali
  • Argomenti preferiti

  • ASS. ARCA DELLA VITA
    PER CHI DESIDERA CONTATTARE DIRETTAMENTE L'ASSOCIAZIONE
    "ARCA DELLA VITA"
    QUESTI SONO I RIFERIMENTI:
    Corso del Popolo 38/A 45012 Ariano nel Polesine (Ro)

    PER CONTATTARE EUREKA:
    TEL +39 0432 905724 -


     

      Le profezie della Monaca di Dresda

    Andare in basso 
    AutoreMessaggio
    Admin
    Admin
    Admin


    Messaggi : 1826
    Data d'iscrizione : 02.03.11
    Età : 55

     Le profezie della Monaca di Dresda Empty
    MessaggioTitolo: Le profezie della Monaca di Dresda    Le profezie della Monaca di Dresda Icon_minitimeVen Mag 04, 2012 1:37 pm


    Le profezie della Monaca di Dresda

    Il delirio della terra sarà l’ultimo segno. E l’uomo non lo capirà perché la sua preoccupazione sarà quella di accumulare dell’oro. E quando l’oro avrà il colore del sangue dirà che ha il colore delle rose.
    Il segno sarà l’avvertimento, sarà la mano che vuole impedire la caduta nel baratro. Dopo il segno di terra non ci saranno piú segni, perché non ci saranno piú baratri. La strada dell’uomo non attraverserà piú foreste; la strada dell’uomo sarà la strada della grande vita. E nella grande vita riuscirà a trovare ciò che ha sognato senza raggiungere, ciò che ha chiesto senza avere.
    La mia luce che illumina la grande notte mi ha fatto vedere la strada dopo l’ultimo segno: un lungo sentiero fiancheggiato da prati fioriti, con ruscelli colmi di acque fresche dove bevevano assieme gli uomini, gli animali e le piante. Tutto era pace e l’uomo camminava sorridendo; tutto era silenzio e gli animali si cibavano dagli alberi colmi di frutti gustosi.
    Ma pochi uomini ho visto superare l’ultima prova. Ho visto leoni schiantarsi sulla terra; ho visto lupi schiacciarsi sulle rocce; ho visto giganti piangere sulla polvere.
    E la strada era percorsa da pochi uomini. Ma nessuno piú correva. E nessuno gridava. E nessuno portava piú armi perché non c’erano piú nemici.
    Ecco, mi disse la voce interna, cosí sarà l’ultimo tempo e cosí saranno gli uomini che avranno conosciuto i segni e avranno superato le prove...

    (Da : R. Baschera - Le profezie della Monaca di Dresda - Torino 1976)



    Torna in alto Andare in basso
    https://arcadellavita.forumattivo.it
    Admin
    Admin
    Admin


    Messaggi : 1826
    Data d'iscrizione : 02.03.11
    Età : 55

     Le profezie della Monaca di Dresda Empty
    MessaggioTitolo: Re: Le profezie della Monaca di Dresda    Le profezie della Monaca di Dresda Icon_minitimeDom Mag 06, 2012 2:12 pm


    Profezie della Monaca di Dresda



    Tra il 1940 e il 2010 Lucifero trasferirà sulla terra il suo duca. E sulla terra dominerà la gerarchia satanica, guidata da un demone che parlerà la lingua di Attila, ma indosserà le vesti di Cesare. …Il duca Weighor sarà senza tempo. Il suo volto sarà il volto di un angelo sul corpo di un elefante. Avrà su una guancia il segno della legione satanica e porterà il bastone del comando. La corte del duca segnato dominerà trionfalmente sulla terra per 6.666 giorni. Sarà questo il regno della pestilenza. Sarà questa la foresta dell’iniquità. Ma infine tutta la corte satanica verrà gettata nel fuoco e degli ultimi demoni non rimarrà che la cenere velenosa.

    Da: Lettera profetica della Monaca di Dresda 1680-1708
    Renzo Baschera - Le Profezie della Monaca di Dresda


    Ultima modifica di Admin il Lun Mag 07, 2012 6:50 am - modificato 1 volta.
    Torna in alto Andare in basso
    https://arcadellavita.forumattivo.it
    Admin
    Admin
    Admin


    Messaggi : 1826
    Data d'iscrizione : 02.03.11
    Età : 55

     Le profezie della Monaca di Dresda Empty
    MessaggioTitolo: Re: Le profezie della Monaca di Dresda    Le profezie della Monaca di Dresda Icon_minitimeLun Mag 07, 2012 6:49 am

    Profezie della Monaca di Dresda

    Nei miei sogni senza pace ho visto degli uomini sedersi su cumuli di immondizie e levarsi il cuore, come noi usiamo levarci le scarpe e le calze. Poi ho visto degli uomini scorticare altri uomini e levare loro il cervello.
    …Poi mi prese per mano e mi portò in una grande piazza. «Questi sono gli uomini delle stelle mi disse». Andai loro vicino e mi sembrò di essere in una enorme e desolata foresta…L’uomo dalla scritta in fronte mi disse: «No queste non sono creature del tuo Dio, ma della scienza. E la scienza produce ormai solo uomini e donne superiori». Dio mio, quale turpiloquio e quale squallore!

    Ho visto nei primi anni dello Spirito uomini andare a morire in case di ghiaccio. Ma qui la morte non era morte. E i morti venivano rinchiusi in grandi case di vetro e ogni armadio aveva un nome.
    «Questi – mi disse l’uomo dalle lettere in fronte – erano dei poveri dementi, incapaci di scrivere anche il proprio nome. È bastato iniettare nelle loro vene quattro gocce di fuoco perché diventassero geni».

    Ma quando voltai le spalle sentii un tuono e un grido di dolore: le stelle stavano esplodendo ad una ad una…

    Da: Profezie della Monaca di Dresda (1680-1706)
    a cura di Renzo Baschera - MEB editore -
    Torna in alto Andare in basso
    https://arcadellavita.forumattivo.it
    Admin
    Admin
    Admin


    Messaggi : 1826
    Data d'iscrizione : 02.03.11
    Età : 55

     Le profezie della Monaca di Dresda Empty
    MessaggioTitolo: Re: Le profezie della Monaca di Dresda    Le profezie della Monaca di Dresda Icon_minitimeMer Set 19, 2012 7:12 pm

     Le profezie della Monaca di Dresda BeatriceII


    Poi le torri cambiarono nome perchè nessuno voleva più ricordare il tempo dell'arida parola che è fumo e neve; il tempo della parola che è solo parola; il tempo della parola che è senza radici.

    Profezia della Monaca di Dresda (1680 - 1706)
    Torna in alto Andare in basso
    https://arcadellavita.forumattivo.it
    Contenuto sponsorizzato





     Le profezie della Monaca di Dresda Empty
    MessaggioTitolo: Re: Le profezie della Monaca di Dresda    Le profezie della Monaca di Dresda Icon_minitime

    Torna in alto Andare in basso
     
    Le profezie della Monaca di Dresda
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 1
     Argomenti simili
    -
    » Le Profezie di Giordano Bruno
    » LEGGERE PRIMA DELLE PROFEZIE
    » Le profezie di Matthias Stormberger - Contadino Bavarese
    » Profezie di Basilio di Kronštadt - Da: Il Mistero di San Pietroburgo
    » Profezie a confronto - Peter Deunov e Edgar Cayce

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
    Forum di Scienza Spirituale :: PROFEZIE-
    Vai verso: