IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
FORUM DI SCIENZA SPIRITUALE CON ARGOMENTI SCIENTIFICO SPIRITUALI E DI ATTUALITA' CHE FANNO RIFERIMENTO A Rudolf Steiner e AGLI STUDI DI Enzo Nastati AGGIORNAMENTI 2018 sugli incontri con Enzo Nastati - visitare la sezione INCONTRI E PERCORSI BASE 2018 CON ENZO NASTATI
CREATIVE COMMONS
Licenza Creative Commons
I NOSTRI VIDEO

2017
QUI E ORA
Ultimi argomenti
SELEZIONA L’ARGOMENTO
  • Novità
  • Incontri e percorsi base 2016 con Enzo Nastati
  • Pubblicazioni aggiornate al 2016
  • Commenti di Enzo Nastati
  • Il Passaggio
  • Apocalisse/vangeli
  • Nuova agricoltura Cristica
  • Alimentazione
  • Un Ponte tra Antroposofia e Missione Divina
  • I 10 Comandamenti
  • I nostri video
  • YOUTUBE
  • Qui e Ora
  • Indicazioni di Enzo Nastati su quello che sta avvenendo nei Mondi Spirituali
  • Attualità
  • Meteorologia Spirituale
  • Geografia
  • Spazio
  • Petrolio, vulcani - terremoti - alluvioni
  • Internet e nuove tecnologie
  • Finanza
  • Politica
  • Storia
  • Economia e triarticolazione
  • Antroposofia
    Rudolf Steiner
  • Antroposofia Generale
  • Johann Wolfgang Goethe
  • Antroposofia Generale
  • Filosofia della Libertà
  • Iniziazione
  • Esercizi Spirituali
  • Scienza Occulta
  • La Bibbia
  • Inferno, Purgatorio, Paradiso
  • Natale
  • Pasqua
  • Pentecoste
  • l'Ottava Sfera
  • Alchimia
  • Evoluzione
  • Scienza dello Spirito
  • Il Calendario dell'Anima
  • Passato, presente, futuro
  • Pensare Sentire Volere
  • Platonici e Aristotelici
  • Personaggi attuali e del passato
  • Il Teorema di Pitagora
  • Matematica Spirituale
  • La Preghiera
  • La via del dolore
  • Bene e Male
  • Il perdono
  • Uomo e Cosmo
  • Astronomia
  • Angeli e Gerarchie Spirituali
  • L'uomo come Religione degli Dei
  • Comunità
  • Uomo e Donna
  • Gli Animali
  • Alimentazione
  • Musica
  • Arte
  • Biblioteca Spirituale
  • Rudolf Steiner
  • W.J.Goethe
  • Novalis
  • Kaspar Hauser
  • Giuliano Kremmerz
  • Paracelso
  • Cagliostro
  • Lev Nicolaevic Tolstoj
  • Sri Aurobindo
  • Profezie
    Leggere prima delle Profezie
  • Presentazioni Utenti
  • Presentazioni
  • Lavori personali
  • Argomenti preferiti
  • CASE E SALUTE
  • CASE ECOLOGICHE E CASE IGIENICO - TERAPEUTICHE
  • ASS. ARCA DELLA VITA
    PER CHI DESIDERA CONTATTARE DIRETTAMENTE L'ASSOCIAZIONE ARCA DELLA VITA IL RECAPITO E' IL SEGUENTE
    ASSOCIAZIONE
    " ARCA DELLA VITA"
    SEDE OPERATIVA VIA FERROVIA,70 - 33033 BEANO DI CODROIPO ( UDINE)- ITALIA-
    TEL +39  0432 905724 -
    FAX 1782749667  segreteria@albios.it

Condividi | 

Profezie della Madonna di Anguera

Andare in basso 
    Vai alla pagina : Precedente  1, 2
    AutoreMessaggio
    lorenzo

MessaggioTitolo: Re: Profezie della Madonna di Anguera   Dom Nov 20, 2011 11:31 am

Caro Enzo, in realtà non pensavo di ottenere risposte da te o dall'Admin... mi dispiace avervi scomodato
    E comunque, grazie a te (e a Lei).
    Torna in alto Andare in basso
    Admin
    Admin

MessaggioTitolo: Re: Profezie della Madonna di Anguera   Mer Nov 30, 2011 11:10 am

3.570 - 15 novembre 2011

Cari figli, non perdetevi d’animo. Confidate in Gesù. Egli è il vostro Salvatore ed è molto vicino a voi. Credete fermamente nel suo potere e date il meglio di voi nella missione che Egli vi ha affidato. Sono vostra Madre e vi amo. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Voi appartenete al Signore. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in Cielo. Convertitevi e servite il Signore con fedeltà. Io voglio aiutarvi, ma non allontanatevi dalla verità. Portate i miei appelli al mondo. L’umanità si è allontanata dal Creatore e i miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Pentitevi e riconciliatevi con Dio. Cercate forza nell’Eucaristia e nelle parole del mio Gesù. Ecco il tempo del vostro ritorno. Gli abitanti di Nitra chiederanno aiuto e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Inginocchiatevi in preghiera. Coraggio. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.571 - 19 novembre 2011

Cari figli, tornate a mio Figlio Gesù per essere salvi. Non lasciatevi contaminare dal nemico di Dio. Siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Non perdetevi d’animo davanti alle vostre difficoltà. Sono vostra Madre e cammino con voi. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Fate attenzione. Accogliete il Vangelo del mio Gesù e ascoltate la voce della Chiesa. Avvicinatevi al sacramento della confessione e cercate forza nell’Eucaristia. Io voglio aiutarvi, ma non rimanete fermi nel peccato. Giorni difficili verranno per l’umanità. La morte passerà per Kunitachi e per Kemi. Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.572 - 22 novembre 2011

Cari figli, vi amo e sono al vostro fianco. Aprite i vostri cuori con gioia, perché voglio condurvi a mio Figlio Gesù. Tornate a Lui che è il vostro Bene Assoluto e vi conosce per nome. Non vivete lontani dalla grazia del mio Gesù. Pentitevi e servite il Signore con fedeltà. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Abbiate fiducia, fede e speranza. Nulla è perduto. Confidate nel Signore e il domani sarà migliore. L’umanità si è contaminata con il peccato e i miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Cercate Gesù. Egli vi attende a braccia aperte. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Soffro per ciò che vi attende. Ubiratã piangerà la morte dei suoi figli. Pregate. Solo attraverso la preghiera potete sostenere il peso della vostra croce. Non tiratevi indietro. Quando tutto sembrerà perduto sorgerà per voi la grande vittoria di Dio. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.573 - 25 novembre 2011

Cari figli, non temete. Non c’è vittoria senza croce. Riempitevi dell’amore del Signore e amate sempre, perché l’amore è più forte della morte e più potente del peccato. Conosco ciascuno di voi per nome e so cosa vi è necessario. Confidate pienamente nella bontà del Signore e tutto finirà bene per voi. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Dite il vostro sì alla chiamata del Signore. In Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. Io vi amo e sono al vostro fianco. Quelli che stanno a Yakima conosceranno una croce pesante. Inginocchiatevi in preghiera. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.574 - 26 novembre 2011

Cari figli, avanti senza paura. Voi non siete soli. Quando sentite il peso delle prove, chiamate mio Figlio Gesù. Vi chiedo di vivere il Vangelo e di cercare di imitare ovunque mio Figlio Gesù. Camminate verso un futuro di grandi e dolorose prove. Inginocchiatevi in preghiera. Avvicinatevi al sacramento della confessione e cercate forza nell’Eucaristia. Sono vostra Madre e sapete bene quanto una madre ama i suoi figli. Dite a tutti che non sono venuta dal cielo per scherzo. Ecco il tempo del vostro ritorno. Abbiate coraggio. Ho bisogno di ciascuno di voi. Portate i miei appelli al mondo e Dio vi ricompenserà generosamente. Gli uomini hanno sfidato il Creatore e i miei poveri figli camminano verso l’abisso dell’autodistruzione. Shizuoka berrà il calice amaro del dolore. Soffro per ciò che vi attende. Non tiratevi indietro. Dio ha fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Avanti. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Fonte
    Torna in alto Andare in basso
    http://arcadellavita.forumattivo.it

Profezie della Madonna di Anguera
    Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
    Forum di Scienza Spirituale :: PROFEZIE-
    Andare verso: