IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
FORUM DI SCIENZA SPIRITUALE CON ARGOMENTI SCIENTIFICO SPIRITUALI E DI ATTUALITA' CHE FANNO RIFERIMENTO A Rudolf Steiner e AGLI STUDI DI Enzo Nastati AGGIORNAMENTI 2018 sugli incontri con Enzo Nastati - visitare la sezione INCONTRI E PERCORSI BASE 2018 CON ENZO NASTATI
CREATIVE COMMONS
Licenza Creative Commons
I NOSTRI VIDEO

2017
QUI E ORA
Ultimi argomenti
SELEZIONA L’ARGOMENTO
  • Novità
  • Incontri e percorsi base 2016 con Enzo Nastati
  • Pubblicazioni aggiornate al 2016
  • Commenti di Enzo Nastati
  • Il Passaggio
  • Apocalisse/vangeli
  • Nuova agricoltura Cristica
  • Alimentazione
  • Un Ponte tra Antroposofia e Missione Divina
  • I 10 Comandamenti
  • I nostri video
  • YOUTUBE
  • Qui e Ora
  • Indicazioni di Enzo Nastati su quello che sta avvenendo nei Mondi Spirituali
  • Attualità
  • Meteorologia Spirituale
  • Geografia
  • Spazio
  • Petrolio, vulcani - terremoti - alluvioni
  • Internet e nuove tecnologie
  • Finanza
  • Politica
  • Storia
  • Economia e triarticolazione
  • Antroposofia
    Rudolf Steiner
  • Antroposofia Generale
  • Johann Wolfgang Goethe
  • Antroposofia Generale
  • Filosofia della Libertà
  • Iniziazione
  • Esercizi Spirituali
  • Scienza Occulta
  • La Bibbia
  • Inferno, Purgatorio, Paradiso
  • Natale
  • Pasqua
  • Pentecoste
  • l'Ottava Sfera
  • Alchimia
  • Evoluzione
  • Scienza dello Spirito
  • Il Calendario dell'Anima
  • Passato, presente, futuro
  • Pensare Sentire Volere
  • Platonici e Aristotelici
  • Personaggi attuali e del passato
  • Il Teorema di Pitagora
  • Matematica Spirituale
  • La Preghiera
  • La via del dolore
  • Bene e Male
  • Il perdono
  • Uomo e Cosmo
  • Astronomia
  • Angeli e Gerarchie Spirituali
  • L'uomo come Religione degli Dei
  • Comunità
  • Uomo e Donna
  • Gli Animali
  • Alimentazione
  • Musica
  • Arte
  • Biblioteca Spirituale
  • Rudolf Steiner
  • W.J.Goethe
  • Novalis
  • Kaspar Hauser
  • Giuliano Kremmerz
  • Paracelso
  • Cagliostro
  • Lev Nicolaevic Tolstoj
  • Sri Aurobindo
  • Profezie
    Leggere prima delle Profezie
  • Presentazioni Utenti
  • Presentazioni
  • Lavori personali
  • Argomenti preferiti
  • CASE E SALUTE
  • CASE ECOLOGICHE E CASE IGIENICO - TERAPEUTICHE
  • ASS. ARCA DELLA VITA
    PER CHI DESIDERA CONTATTARE DIRETTAMENTE L'ASSOCIAZIONE ARCA DELLA VITA IL RECAPITO E' IL SEGUENTE
    ASSOCIAZIONE
    " ARCA DELLA VITA"
    SEDE OPERATIVA VIA FERROVIA,70 - 33033 BEANO DI CODROIPO ( UDINE)- ITALIA-
    TEL +39  0432 905724 -
    FAX 1782749667  segreteria@albios.it

Condividi | 

Profezie della Madonna di Anguera

Andare in basso 
    Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
    AutoreMessaggio
    Admin
    Admin

MessaggioTitolo: Profezie della Madonna di Anguera   Lun Ago 29, 2011 1:13 pm

I messaggi della Madonna a Pedro Régis

Pedro Régis è cresciuto in una piccola fattoria del comune di Anguera (stato di Bahia, Brasile) in una famiglia di semplici agricoltori, che vivevano della coltivazione di fagioli, mais e manioca. Figlio del signor Jonas e della signora Amália, ha 14 fratelli.

A 17 anni, mentre frequentava l’istituto magistrale ad Anguera, Pedro iniziò a soffrire di ripetuti e inspiegabili svenimenti, senza che i medici riuscissero a diagnosticare alcuna malattia. Il 29 settembre 1987, tre mesi dopo aver compiuto 18 anni, Pedro stava tornando da scuola assieme a un compagno, Celestino Cruz. Scesi dall’autobus, sentì che stava per perdere i sensi e si sedette a terra, senza accorgersi di essere vicino a un formicaio. Mentre Celestino correva in cerca di aiuto, una bella ragazza vestita di bianco lo prese per le braccia senza alcuno sforzo e rialzandolo disse: “Ti porto via dalle formiche”. Quindi lo accompagnò nell’atrio di una scuola situata a poca distanza e sparì. Quando riprese i sensi, Pedro chiese di quella giovane, ma i familiari pensarono che stesse delirando.

Pochi giorni dopo, il 1° di ottobre, mentre Pedro era in casa e stava parlando con due delle sue sorelle, sentì i soliti sintomi dello svenimento e rimase privo di sensi per un po’ di tempo. Al risveglio, vide nuovamente la ragazza che lo aveva aiutato e la presentò alle sorelle che, sorprese, non videro nessuno. La giovane chiese a Pedro che le sorelle li lasciassero soli per alcuni minuti. Queste, ancora confuse, si ritirarono, ma rimasero a sbirciare attraverso una fessura della porta: videro che il fratello parlava con qualcuno, fermo in un determinato punto della stanza, senza emettere alcun suono. La ragazza consigliò a Pedro di rivolgersi a un sacerdote che lo avrebbe aiutato, gli confidò un segreto che per il momento non doveva essere divulgato e gli chiese che la sua famiglia recitasse il rosario tutti i giorni.

Il 3 ottobre 1987, verso le 18, mentre Pedro stava pregando il rosario con la famiglia, sentì una voce fuori casa che lo chiamava: chiese a una delle sorelle di andare a vedere chi fosse, ma lei non vide nessuno. Il richiamo continuava, sempre più nitido, finché Pedro decise di uscire: sorpreso, vide a una distanza di circa 50 metri una grande luce e si sentì attratto in quella direzione. Per la terza volta, gli apparve la giovane vestita di bianco, che si presentò così: “Non avere paura. Sono la Madre di Gesù. Sono qui perché ho bisogno di te per aiutare i miei poveri figli, che hanno bisogno del mio soccorso”. Quel giorno, la Madonna lo guarì dai misteriosi svenimenti e gli chiese che in quel luogo fosse collocata una croce.

Il sabato successivo, il 10 ottobre 1987, la Regina della Pace dettò a Pedro il primo messaggio pubblico: “Sono la Regina della Pace e desidero che tutti i miei figli stiano al mio fianco per vincere insieme un grande male che può abbattersi sul mondo. Per far sì che tale male non accada, però, dovete pregare e avere fede. Figli miei, desidero la conversione di tutti il più velocemente possibile. Il mondo corre grandi pericoli e, per liberarvi da questi pericoli, dovete pregare, convertirvi e credere nella Parola del Creatore, perché pregando troverete la pace per il mondo. Figli miei, molti di voi vanno in chiesa, ma non vanno con il cuore limpido, vanno senza fede. Molti vanno solamente per mostrarsi cattolici e sono in grave errore. Dovete seguire un solo cammino: quello della VERITÀ. Ci sono figli che non hanno imparato a perdonare, ma dovete perdonare il vostro prossimo. L’inimicizia è opera di Satana, che è felice quando riesce a separare un fratello dall’altro. Per questo vi prego con tutto il mio cuore, che arde in fiamme: convertitevi, pregate e imparate a perdonare il vostro prossimo.”

Ancora oggi, la Madonna continua ad apparire a Pedro tre volte alla settimana: si presenta come una ragazza di circa 20 anni, con i capelli neri e gli occhi celesti. Appare quasi sempre vestita di bianco, a volte con un manto azzurro, sempre scalza, e si ferma a ca. 30 cm da terra, davanti alla croce dove i fedeli depositano fiori. Avvolta da una luce intensa, la Vergine Maria guarda tutti, a volte fissa lo sguardo su alcune persone, gesticola soavemente e parla un perfetto portoghese. Estremamente umile, è di una bellezza straordinaria e parla con grande amore.

In questo sito: http://www.messaggidianguera.net/cercanelleprofezie.html si trovano i suoi messaggi.

Torna in alto Andare in basso
    http://arcadellavita.forumattivo.it
    Admin
    Admin

MessaggioTitolo: Re: Profezie della Madonna di Anguera   Lun Ago 29, 2011 1:17 pm

PROFEZIE DELLA MADONNA DI ANGUERA SUL TERREMOTO IN GIAPPONE

28.04.2005
    Cari figli, la terra è piena di malvagità e i miei poveri figli camminano come ciechi spiritualmente. Gli uomini hanno sfidato il Creatore e per questo saranno puniti severamente. Il Signore pulirà la terra e i suoi fedeli vivranno felici. L’umanità sperimenterà grandi sofferenze. Il Giappone soffrirà per un mega-sisma di dimensioni mai viste in tutta la sua storia.

02.08.2005
    Il Giappone vivrà momenti di angoscia, ma il peggio dovrà ancora venire.

31.12.2005
    Il Giappone berrà il calice amaro della sofferenza.

04.03.2006
    Il Giappone berrà il calice amaro del dolore.

5.02.2010
    Accadrà in Giappone e si ripeterà nel Paraíba. Ovunque si udranno grida di disperazione.

20.03.2010
    Un mega-sisma scuoterà il Giappone e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno.

17.04.2010
    Una grande distruzione si verificherà in Giappone. Pregate. Pregate. Pregate.

24.04.2010
    L’umanità è alla vigilia degli avvenimenti più dolorosi. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che vi attende. La terra si agiterà e dalle profondità verranno immensi fiumi di fuoco. Giganti addormentati si alzeranno e la sofferenza sarà grande per molte nazioni. L’asse terrestre si sposterà e i Miei poveri figli vivranno momenti di grande tribolazione. State attenti. Ecco il tempo dei dolori per l’umanità.

29.05.2010
    Il Giappone soffrirà e il dolore sarà grande per i miei poveri figli.

28.10.2010
    La morte passerà per il Giappone e per l’India, lasciando una grande scia di distruzione.
    Admin
    Admin

MessaggioTitolo: Messaggi dal 1987 al 2011   Lun Ago 29, 2011 2:08 pm

Allego pdf con i messaggi della Madonna di Anguera dal 1987 a luglio 2011
    File allegati
    Messaggi dal 1987 al 2011.pdf
    Non hai il permesso di scaricare i file.
    (4 MB) Scaricato 3 volte

Ultima modifica di Admin il Lun Ago 29, 2011 2:22 pm, modificato 2 volte
    Admin
    Admin

MessaggioTitolo: Re: Profezie della Madonna di Anguera   Lun Ago 29, 2011 2:17 pm

Messaggi di Agosto 2011
    Fonte: http://www.messaggidianguera.net/2011.html

3.529 - 25 agosto 2011
    Cari figli, credete fermamente nel potere di Dio. Egli può tutto e se vi aprite alla sua grazia, vi trasformerà. Siate miti e umili di cuore. Il Regno di Dio è per coloro che accolgono con mitezza e umiltà la sua chiamata. Convertitevi e testimoniate ovunque che state nel mondo, ma non siete del mondo. Inginocchiatevi in preghiera. Ho bisogno del vostro sì sincero e coraggioso. Non state con le mani in mano. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che vi attende. Komatsu berrà il calice amaro del dolore. Sofferenze simili saranno vissute dagli abitanti della Calabria. Tornate in fretta. Il mio Gesù vi ama e vi attende. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.528 - 23 agosto 2011
    Cari figli, non temete. Abbiate coraggio, fede e speranza. Il mio Signore cammina al vostro fianco e non dovete temere nulla. Sono venuta dal cielo per soccorrervi. Aprite i vostri cuori e siate docili ai miei appelli. Vi chiedo di essere fedeli. La vostra fedeltà attirerà su di voi le benedizioni di Dio. L’umanità è malata ed è arrivato il momento del grande ritorno. Allontanatevi dal peccato e servite il Signore. Soffro per ciò che vi attende. Tango chiederà aiuto e i miei poveri figli berranno il calice amaro del dolore. Sofferenze simili arriveranno per gli abitanti di Guadalajara. Inginocchiatevi in preghiera. Solo tramite la preghiera potete ottenere la vittoria. In questo momento faccio scendere su di voi una straordinaria pioggia di grazie. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.527 - 20 agosto 2011
    Cari figli, voi appartenete al Signore. Tornate a Lui e sarete salvi. Non vivete fermi nel peccato. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno al Dio della Salvezza e della Pace. L’umanità vive forti tensioni e i miei poveri figli non sanno dove andare. Sono venuta dal cielo per indicarvi il cammino. Pregate, fate penitenza, cercate Gesù nell’Eucaristia, ascoltate la sua Parola e avvicinatevi al sacramento della Confessione. Se vi convertite, ben presto l’umanità troverà la pace. Non state con le mani in mano. Non tiratevi indietro. Amburgo vivrà l’angoscia di un condannato. Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera. Chi sta con il Signore vincerà. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.526 - 16 agosto 2011
    Cari figli, voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino da mio Figlio Gesù. Vi chiedo di vivere i miei appelli e di cercare di testimoniare ovunque la vostra fede. Io sono vostra Madre e vi amo. Non perdete la vostra speranza. Confidate in Gesù. In Lui è la vostra vittoria e la vostra salvezza. Amate la verità e date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Non state con le mani in mano. Dio ha fretta e vi chiama. Aprite i vostri cuori e accettate la sua volontà per le vostre vite. Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi, perché voglio condurvi a Colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. Soffro per ciò che vi attende. Pregate, pregate, pregate. Quelli che stanno a Preguiça chiederanno aiuto. Tornate in fretta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.525 - 15 agosto 2011
    Cari figli, Io vi amo immensamente e vengo dal Cielo per condurvi a mio Figlio Gesù. Siate docili e non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Siate fedeli e testimoniate a tutti che siete unicamente di Cristo. L’umanità vive momenti difficili e i miei poveri figli camminano come ciechi. Inginocchiatevi in preghiera. Solo tramite la preghiera potete ottenere la vittoria. Non perdetevi d’animo. Arriverà il giorno in cui gli uomini avranno la grande possibilità del pentimento. Dio mostrerà un grande segno e gli uomini non avranno spiegazione. Dopo la grande tribolazione il Signore trasformerà la Terra e vedrete la Mano Potente di Dio agire. Pentitevi e tornate. Il mio Signore vi attende a braccia aperte. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Coraggio. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dal Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.524 - 13 agosto 2011
    Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi a mio Figlio Gesù. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Vi chiedo di essere docili alla mia chiamata e di cercare di testimoniare ovunque la vostra fede. Non vivete lontani dalla grazia del Signore. Inginocchiatevi in preghiera e vedrete la pace regnare sulla Terra. Dio ha fretta. Non vivete fermi nel peccato. Quando siete lontani, diventate bersaglio del demonio. L’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini hanno valorizzato la creatura più del Creatore. Soffro per ciò che vi attende. Fakse (Danimarca) e Évora (Portogallo) chiederanno aiuto e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Cercate forza nell’Eucaristia e nelle parole di mio Figlio Gesù. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.523 - 9 agosto 2011
    Cari figli, non perdete la speranza. Il mio Gesù è al vostro fianco. Confidate in Lui, che vede ciò che è nascosto e vi conosce per nome. Allontanatevi da tutto ciò che paralizza in voi il vero amore di Dio. Il mio Signore vi ama e vi attende con immenso amore di Padre. Non state con le mani in mano. Dio ha fretta. Fuggite dal peccato e servite il Signore con gioia. Camminate verso un futuro di dolorose prove, ma confidate in Gesù. In Lui è la vostra vittoria. Conosco ciascuno di voi per nome e supplicherò il mio Gesù per voi. Pregate molto davanti alla croce per la pace nel mondo. Soffro per ciò che vi attende. Jhusi (India) vivrà momenti di grande sofferenza e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Siate docili e vivete i messaggi che vi ho trasmesso nel corso di questi anni. Coraggio. Qualunque cosa accada, non perdete la vostra speranza. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.522 - 8 agosto 2011
    Cari figli, voglio dirvi che siete amati uno per uno dal Padre, nel Figlio, per mezzo dello Spirito Santo. Non allontanatevi dalla verità. Siate fedeli a Gesù e vivete il suo Vangelo. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Cercate forza nell’Eucaristia e testimoniate ovunque che siete veramente del Signore. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Convertitevi. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Aprite i vostri cuori all’azione dello Spirito Santo e non sarete mai ingannati. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi al mio Gesù. Siate miti e umili di cuore. Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi. Non temete. Quando tutto sembrerà perduto il Signore verrà a voi con grande vittoria. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Coraggio. Niente è perduto. Tornate in fretta. Un fatto doloroso accadrà ad Assisi* e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

*Assis è il nome portoghese per Assisi (Italia), ma anche di un’omonima località brasiliana
    Cfr. anche messaggi n. 2.596, 3.296 e 3.440

3.521 - 6 agosto 2011
    Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. La Terra è piena di malvagità e gli uomini camminano verso un grande abisso. Soffro per ciò che vi attende. La morte passerà per Sumba e Pula* e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Non allontanatevi dall’amore del Signore. Aprite i vostri cuori e accogliete i miei appelli. Conosco le vostre necessità e supplicherò il mio Gesù per voi. Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi. Dite a tutti che Dio ha fretta e che questo è il tempo della grazia. Non restate con le mani in mano. Confidate in Gesù. Egli è il vostro grande amico ed è sempre vicino a voi. Allontanatevi dalle cose del mondo e servite il Signore con fedeltà. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. Non permettete che il demonio vi inganni. Amate e difendete la verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

* Pola (Croazia), oppure Pula in Sardegna

3.520 - 2 agosto 2011
    Cari figli, vi amo come siete. Vi chiedo di essere docili alla mia chiamata e di cercare di imitare ovunque mio Figlio Gesù. Sono vostra Madre e sono instancabile. Soffro a causa delle vostre sofferenze e voglio aiutarvi. Aprite i vostri cuori e non vivete nel peccato. Dio ha fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. L’umanità si è allontanata da Dio e cammina verso un grande abisso. Tornate a Gesù. Egli è il vostro Tutto e senza di Lui non potete fare nulla. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Quando vi sentite deboli, chiamate Gesù, perché solo in Lui è la vostra vittoria. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo così potete vivere e testimoniare i miei appelli. Soffro per ciò che vi attende. Hedensted (Danimarca) vivrà momenti di grande tribolazione e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.519 - 1 agosto 2011
    Cari figli, non temete il domani. Tornate a Colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. Non vivete lontani dalla grazia del Signore. Convertitevi e servite il Signore con fedeltà. Camminate verso un futuro doloroso e solamente in Gesù potete trovare le forze per sostenere il peso delle prove che verranno. L’umanità si è allontanata dal Creatore e i miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Sono venuta per indicarvi il cammino della salvezza. Non tiratevi indietro. Pregate molto davanti alla croce per la pace nel mondo. Soffro per ciò che vi attende. Serik (Turchia) conoscerà una croce pesante e i miei poveri figli berranno il calice amaro del dolore. Inginocchiatevi in preghiera. Sono vostra Madre e vi amo. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato e vedrete la pace regnare sulla terra. Abbiate coraggio, fede e speranza. Quando tutto sembrerà perduto sorgerà per voi la grande vittoria di Dio. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
    Admin
    Admin

MessaggioTitolo: Nuovi messaggi di Agosto   Lun Set 05, 2011 2:35 pm

3.530 - 27 agosto 2011

Cari figli, sono venuta dal cielo per condurvi al cielo. Convertitevi e tornate a mio Figlio Gesù, perché solo in Lui è la vostra salvezza. L’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Pentitevi sinceramente dei vostri peccati e cercate forza nella preghiera, nell’Eucaristia e nelle parole di mio Figlio Gesù. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Inginocchiatevi in preghiera. La forza della preghiera trasformerà i vostri cuori. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Testimoniate ovunque che siete uomini e donne di fede e che le cose del mondo non sono per voi. Camminate verso un futuro di grandi e dolorose tribolazioni. Buinen porterà una croce pesante e i miei poveri figli chiederanno aiuto. Soffro per ciò che vi attende. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace

3.531 - 29 agosto 2011

Cari figli, aprite i vostri cuori a Cristo. Egli vuole parlarvi. Ascoltate la sua voce e lasciatevi guidare da Lui, che è il vostro Bene Assoluto e vi conosce per nome. Non perdetevi d’animo davanti alle vostre difficoltà. Quando sentite il peso della croce, chiamate Gesù. Egli è la certezza della vostra vittoria. Solo in Lui è la vostra piena felicità e senza di Lui non potete fare nulla. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi a colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in cielo. Non rimandate a domani quello che dovete fare. L’umanità vive lontana da Dio ed è arrivato il momento del grande ritorno. Pentitevi e tornate. Non abbiate paura del domani. Confidate in Gesù. Le vostre vite sono nelle sue mani. Coraggio. Un fatto doloroso accadrà a Lins e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Inginocchiatevi in preghiera. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.532 - 30 agosto 2011

Cari figli, amate l’Amore, perché l’Amore è più forte della morte e più potente del peccato. Riempitevi di speranza, perché sono la Madre di Gesù e sono venuta dal cielo per condurvi a Lui, che è il vostro Tutto. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Non permettete che le tenebre del peccato vi allontanino dalla grazia. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Non perdetevi d’animo. Confidate in Gesù. Quando tutto sembrerà perduto verrà per voi la grande vittoria di Dio. Siate miti e umili di cuore. Accogliete i miei appelli, perché solo così potete contribuire al Trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera. Coloro che stanno ad Artigas chiederanno aiuto. Ascoltatemi. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Non tiratevi indietro. Chi sta con il Signore non conoscerà mai il peso della sconfitta. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
    [/size]

Fonte:http://www.messaggidianguera.net/2011.html
    Admin
    Admin

MessaggioTitolo: Re: Profezie della Madonna di Anguera   Ven Set 09, 2011 10:39 am

3.533 - 3 settembre 2011
    Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per benedirvi e condurvi a mio Figlio Gesù. Non vivete nel peccato. Pentitevi e servite il Signore con fedeltà. Conosco ciascuno di voi per nome e so di cosa avete bisogno. Aprite i vostri cuori e ascoltate i miei appelli. Dio ha fretta ed è arrivato il momento del vostro grande ritorno al Signore. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Pregate, pregate, pregate. Bondaroy e Loiret: il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Soffro per ciò che vi attende. Non state con le mani in mano. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.534 - 4 settembre 2011
    Cari figli, coraggio. Gesù è al vostro fianco. Confidate in Lui che è il vostro unico e vero Salvatore. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Fuggite dal peccato e cercate forza nella preghiera, nell’Eucaristia e nelle parole di mio Figlio Gesù. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Pentitevi, perché il pentimento è il primo passo da fare sul cammino della conversione. Dio ha fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Sono vostra Madre Addolorata e soffro a causa delle vostre sofferenze. Ascoltatemi. Voglio condurvi al mio Gesù. Siate docili e seguitemi sul cammino del bene e della santità. Un fatto doloroso accadrà a Beppu (Giappone) e si ripeterà a Brejões (Bahia). Soffro per ciò che vi attende. Pregate, pregate, pregate. Chi sta con il Signore sarà vittorioso. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.535 - 5 settembre 2011
    Cari figli, non temete. Sono vostra Madre e sto al vostro fianco, anche se non mi vedete. Sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione sincera, che è possibile solo per coloro che si aprono alla grazia di mio Figlio Gesù. Non tiratevi indietro. Il mio Signore ha bisogno della vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Aprite i vostri cuori e date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Vi amo come siete e voglio vedervi felici già qui sulla terra e più tardi con me in cielo. Pregate molto davanti alla croce. L’umanità è lontana da Dio e cammina verso un grande abisso. Tornate in fretta. Gubin vivrà l’angoscia di un condannato e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Vi chiedo di continuare saldi sul cammino della preghiera. Quando sentite il peso delle difficoltà, chiamate Gesù. Egli è il vostro grande amico e non vi abbandonerà mai. Confidate in Lui, che vede nel segreto e vi conosce per nome. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.536 - 6 settembre 2011
    Cari figli, ecco il tempo delle grandi tribolazioni per l’umanità. Non allontanatevi dal mio Gesù. La vostra forza e vittoria è il Lui. Siate fedeli e cercate di imitare in tutto mio Figlio Gesù. Io sono vostra Madre e sono instancabile. Ascoltatemi, perché voglio condurvi a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. I miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi ed è arrivato il momento del vostro ritorno. Tornate. Il mio Gesù vi attende a braccia aperte. Vivete rivolti al Paradiso per il quale unicamente siete stati creati e date il vostro contributo per il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Soffro per ciò che vi attende. Bueu porterà una croce pesante e i miei poveri figli chiederanno aiuto. Inginocchiatevi in preghiera. Solo nella preghiera troverete la grazia della conversione. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Fonte: http://www.messaggidianguera.net/2011.html
    Admin
    Admin

MessaggioTitolo: Re: Profezie della Madonna di Anguera   Gio Set 15, 2011 8:35 am

3.537 - 10 settembre 2011
    Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla santità. Aprite i vostri cuori e accogliete con gioia i miei appelli. Non allontanatevi dalla grazia del Signore. Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potete comprendere i disegni di Dio per le vostre vite. Non voglio forzarvi, ma ascoltatemi. Camminate verso un futuro di grandi prove. Soffro per ciò che vi attende. Luena piangerà la morte dei suoi figli. Inginocchiatevi in preghiera. Ho ancora nobili cose da rivelarvi. State attenti. Non vivete nel peccato. Pentitevi e servite il Signore. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino da Dio. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
    Admin
    Admin

MessaggioTitolo: Re: Profezie della Madonna di Anguera   Gio Set 22, 2011 6:14 am

3.538 - 13 settembre 2011
    Cari figli, quelli che stanno a Giuba (Sudan del Sud) chiederanno aiuto e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Inginocchiatevi in preghiera. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Siate docili e dite il vostro sì alla chiamata del Signore. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Ascoltatemi. Il Signore vi ricompenserà generosamente per tutto ciò che farete in favore dei miei piani. Non temete. Voi non siete soli. Io sono al vostro fianco. Qualunque cosa accada, non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.539 - 15 settembre 2011 Cari figli, liberatevi veramente da ogni peccato e servite il Signore. Solo nella verità troverete la vostra liberazione. Non siate schiavi del demonio. Il demonio vuole portarvi alla morte eterna, ma il mio Gesù vuole salvarvi. Non abbiate paura. Annunciate la verità e Dio vi benedirà. Lasciate che la Luce del Signore illumini il vostro cammino, perché solo così potete incontrare Gesù. Inginocchiatevi in preghiera. Quando siete lontani dalla preghiera diventate bersaglio del nemico. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per soccorrervi. Siate fedeli. La vostra mancanza di fedeltà vi porta alla schiavitù. Voi appartenete al Signore. È stato per voi che il mio Gesù è morto sulla croce. Ascoltatemi. Ecco il tempo della vostra decisione. Avanti senza paura. Un fatto doloroso accadrà a Montreal e si ripeterà a Rio de Janeiro. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.540 - 17 settembre 2011
    Cari figli, coraggio. Dio è al vostro fianco. Aprite i vostri cuori a Lui, che vede ciò che è nascosto e vi conosce per nome. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Mostrate a tutti, con i vostri esempi e parole, che siete veramente di Cristo. L’umanità si è allontanata da Dio e i miei poveri figli camminano sulle strade dell’autodistruzione preparata con le proprie mani. Inginocchiatevi in preghiera. La croce sarà pesante per Paro e Ventosa e i miei poveri fili piangeranno e si lamenteranno. Soffro per ciò che vi attende. Non perdetevi d’animo. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Quando tutto sembrerà perduto, sorgerà per voi una grande gioia. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Fonte
    Admin
    Admin

MessaggioTitolo: Re: Profezie della Madonna di Anguera   Ven Set 30, 2011 3:09 pm

3.541 - 20 settembre 2011
    Cari figli, riempitevi dell’amore del Signore. Amate sempre, perché l’amore fortifica le vostre vite nella grazia e vi avvicina a Dio. Non conservate sentimenti di odio nei vostri cuori. Siete del Signore e solo Lui dovete servire e seguire. Siate miti e umili di cuore. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità cammina verso un grande abisso. Bucarest vivrà momenti di grande afflizione e i miei poveri figli chiederanno aiuto. Soffro per ciò che vi attende. Ascoltate Gesù. Riconciliatevi con Lui per mezzo del Sacramento della Confessione e sarete grandi nella fede. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Fonte
    Admin
    Admin

MessaggioTitolo: Re: Profezie della Madonna di Anguera   Gio Ott 13, 2011 4:47 pm

3.542 - 23 settembre 2011

Cari figli, Zunilton piangerà la morte dei suoi figli. Inginocchiatevi in preghiera a favore dei miei poveri figli. Ecco i tempi difficili per l’umanità. Non allontanatevi dal Signore. Ascoltate i miei appelli e siate fedeli a mio Figlio Gesù. Cercate forza nelle parole di Gesù. Se vi capita di cadere, confidate nella Misericordia di mio Figlio. Avvicinatevi al Sacramento della Confessione e sarete purificati. Non tiratevi indietro. Per coloro che stanno con il Signore il cammino sarà sempre doloroso, ma alla fine otterranno la vittoria. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.543 - 24 settembre 2011

Cari figli, vi amo. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già incisi nel mio Cuore Immacolato. Vi chiedo di essere fedeli al Vangelo del mio Gesù e di cercare di testimoniare che state nel mondo, ma non siete del mondo. Non allontanatevi dalla preghiera. Solo mediante la forza della preghiera potete vincere il demonio. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Voi appartenete al Signore ed Egli vi attende a braccia aperte. Abbiate coraggio, fede e speranza. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Un fatto doloroso accadrà a Timbu* e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Pregate, pregate, pregate. Vedrete ancora orrori sulla Terra. Restate con Gesù, perché solo in Lui è la vostra vittoria. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

*dovrebbe essere Thimphu, capitale del Bhutan (http://pt.wikipedia.org/wiki/Thimbu)

3.544 - 27 settembre 2011

Cari figli, aprite i vostri cuori all’amore del Signore. Chi sarà fedele fino alla fine sarà salvo. Non tiratevi indietro. Ecco il tempo del vostro ritorno a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Abbiate coraggio. Il mio Gesù ha molto bisogno di voi. Egli vi ha scelti e confida in voi. Continuate saldi sul cammino che vi ho indicato nel corso dei questi anni. Io sono vostra Madre e voglio vedervi felici già qui sulla Terra e più tardi con me in cielo. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Pregate, pregate, pregate. Quistelo* vivrà momenti di grande afflizione e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Soffro per ciò che vi attende. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

*Quistello (Mantova)?

3.545 - 29 settembre 2011 (24° anniversario delle apparizioni)

Cari figli, voglio dirvi che siete importanti per me e che voglio vedervi felici già qui sulla Terra e più tardi con me in cielo. Non perdete la speranza. Dio è al vostro fianco. Sono venuta dal cielo per offrirvi il mio Cuore Immacolato come rifugio sicuro per questi tempi difficili. Chiedo la vostra consacrazione al mio Cuore Immacolato, perché desidero portarvi a Gesù. Questa sera faccio scendere dal cielo su di voi una straordinaria pioggia di grazie. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in cielo. Fuggite dal peccato e servite il Signore con fedeltà. Voi state nel mondo, ma appartenete al Signore. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Inginocchiatevi in preghiera. Dopo tutta la tribolazione, il Signore asciugherà le vostre lacrime. I giusti vivranno felici e vedranno la mano potente di Dio agire. I miei eletti sperimenteranno grande gioia con il Trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. La pace regnerà sulla terra e nessun male raggiungerà i figli di Dio. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.546 - 1 ottobre 2011

Cari figli, riempitevi di speranza e credete fermamente nel potere di Dio. Nulla è perduto. Confidate in Gesù e il domani sarà migliore. Non rimanete lontani dalla preghiera. Gli uomini si sono allontanati da Dio perché si sono chiusi alla sua grazia. Vivete nel tempo peggiore di quello del diluvio e i miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. State attenti. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Sono vostra Madre Addolorata e so cosa vi attende. Cercate forza nella preghiera, nell’Eucaristia e nelle parole di mio Figlio Gesù. Pentitevi, perché il pentimento è il primo passo sul cammino della conversione. Padang e Fernando de Noronha: la morte verrà e grande sarà la distruzione. Inginocchiatevi in preghiera per i miei poveri figli. Non sono venuta dal cielo per scherzo. Ascoltatemi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.547 - 4 ottobre 2011

Cari figli, sono venuta dal cielo per riempirvi di coraggio e per rendervi uomini e donne di fede. Aprite i vostri cuori ai miei appelli e imitate in tutto mio Figlio Gesù. Non sono venuta dal cielo per obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Camminate verso un futuro di grandi prove. Cercate forza nelle parole di Gesù e fortificatevi nell’Eucaristia. Riconciliatevi con Dio per mezzo del Sacramento della Confessione, perché solo così potete essere curati spiritualmente. Abbiate fiducia nella mia protezione materna. Io sono vostra Madre e voglio aiutarvi. L’umanità è malata e i miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Tornate in fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Quando sentite il peso delle prove, inginocchiatevi in preghiera. La vostra vittoria è nelle mani del Signore. Avanti. Gubbio sperimenterà una croce pesante e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Soffro per ciò che vi attende. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Ecco il tempo della grazia per ciascuno di voi. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.548 - 5 ottobre 2011

Cari figli, vi amo come siete e voglio condurvi a Colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Pregate molto davanti alla croce. L’umanità cammina verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Un fatto doloroso accadrà a Kerala e si ripeterà ad Ica. Soffro per ciò che vi attende. Siate fedeli a Gesù. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal cammino della salvezza. I vostri dubbi e incertezze sono interferenze del demonio. Fate attenzione. Siete del Signore ed Egli si aspetta molto da voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.549 - 6 ottobre 2011

Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. L’umanità ha bisogno di pace e solo attraverso la preghiera potete ottenere la grazia della pace. Vi invito ad accogliere i miei appelli, perché solo così vi potrò condurre a Gesù. Aprite i vostri cuori all’amore del Signore e ascoltate la sua voce. Soffro per ciò che vi attende. La morte passerà per Tabriz e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Dite a tutti che Dio ha fretta. Non vivete fermi nel peccato. Pentitevi sinceramente e servite il Signore con fedeltà. Conosco ciascuno di voi per nome e supplicherò il mio Gesù per voi. Ascoltatemi e sarete grandi nella fede. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Fonte
    Admin
    Admin

MessaggioTitolo: Re: Profezie della Madonna di Anguera   Ven Ott 14, 2011 6:27 pm

3.550 - 8 ottobre 2011

Cari figli, amate l’Amore. Voi appartenete al Signore ed Egli vi chiama ad assumere il vostro vero ruolo di cristiani. Non tiratevi indietro. Dio si aspetta molto da voi. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Non allontanatevi dalla verità. Accogliete con gioia il Vangelo del mio Gesù e testimoniate ovunque la sua presenza in mezzo a voi. Sono venuta dal Cielo per condurvi al Cielo. Siate docili. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. L’umanità si è allontanata dal Creatore e i miei poveri figli camminano verso un grande abisso. Inginocchiatevi in preghiera. Un fatto doloroso accadrà ad Abuja e si ripeterà a Brasília. La sofferenza sarà grande per i miei poveri figli. Sono vostra Madre Addolorata e so cosa vi attende. Allontanatevi dal peccato e servite il Signore con fedeltà. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.551 - 10 ottobre 2011

Cari figli, conosco le vostre necessità e supplicherò il mio Gesù per voi. Abbiate fiducia, fede e speranza. Qualunque cosa accada, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Quando vi capita di cadere, chiamate Gesù. Egli è il vostro unico e grande Amico. Sa comprendere le vostre debolezze e vi tratta con amore. Non perdetevi d’animo. Accogliete con gioia i miei messaggi e Io vi condurrò alla santità. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. L’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dalla verità. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato e sarete vittoriosi. Non siate tristi. Io vi amo e sono al vostro fianco. Gli abitanti di Lima chiederanno aiuto e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Una sofferenza simile sarà vissuta dagli abitanti di Lisbona. Inginocchiatevi in preghiera. Dio si aspetta molto da voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.552 - 11 ottobre 2011

Cari figli, sono vostra Madre e conosco le vostre necessità. Siate forti e saldi nella fede. Non permettete che nulla vi allontani dal cammino della grazia. Quando sentite il peso della croce, chiamate Gesù. Solo in Lui è la vostra vittoria. Confidate in Lui, che vede ciò che è nascosto e sa di cosa avete bisogno. Soffro a causa delle vostre sofferenze e intercederò presso il mio Gesù per ciascuno di voi. Non perdetevi d’animo. Io sarà sempre vicino a voi. Pregate. Siate fedeli al mio Gesù. Ascoltatemi e vi condurrò alla santità. Cercate forza nell’Eucaristia e nelle Parole di Gesù. Camminate con la Chiesa e sarete vittoriosi. Il mondo corre grandi pericoli e solo in Gesù troverete la vostra vera liberazione. Oristano vivrà l’angoscia di un condannato e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Coraggio. Chi sta con il Signore non sperimenterà mai la sconfitta. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.553 - 12 ottobre 2011

Cari figli, sono la Madre e la Regina del Brasile. Riempitevi di coraggio e cercate forza in Gesù, perché solo così potete sostenere il peso delle prove che verranno. La Terra della Santa Croce (Brasile) sarà colpita e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. La mancanza di fedeltà a Dio ha portato la vostra nazione a una triste cecità spirituale. Tornate al Signore. Non dimenticate: dalla vostra conversione dipendono molte cose. Io vi amo e voglio aiutarvi, ma dipende da voi quello che faccio. Giorni di gloria verranno per il Brasile, ma prima dovete affrontare dure prove. State attenti. Non allontanatevi dalla verità. Chi sta con il Signore sarà vittorioso. Inginocchiatevi in preghiera. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Fonte
    Admin
    Admin

MessaggioTitolo: Re: Profezie della Madonna di Anguera   Mar Ott 18, 2011 8:34 am

3.554 - 15 ottobre 2011

Cari figli, pentitevi sinceramente dei vostri peccati e servite il Signore con amore e fedeltà. L’umanità si è contaminata con il peccato ed è arrivato il momento del vostro ritorno al Dio della salvezza e della pace. Vi chiedo di vivere coraggiosamente i miei appelli e di cercare di testimoniare ovunque che appartenete al Signore. L’umanità cammina verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Convertitevi. Se vi convertite, ben presto l’umanità sarà guarita spiritualmente. Inginocchiatevi in preghiera, perché la forza della preghiera trasformerà i cuori induriti. La croce sarà pesante per coloro che stanno a Cher e Tanta. Soffro per ciò che vi attende. Tornate in fretta. Il mio Signore vi ama e vi attende a braccia aperte. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Fonte
    Admin
    Admin

MessaggioTitolo: Re: Profezie della Madonna di Anguera   Mer Ott 19, 2011 9:26 am

3.555 - 16 ottobre 2011

Cari figli, grazie di essere qui. Supplicherò il mio Gesù per voi. Abbiate coraggio e credete fermamente nel potere di Dio. Non siete soli. Quando sentite il peso delle prove, cercate forza nella preghiera, nell’Eucaristia e nelle parole di mio Figlio Gesù. Siate amati uno per uno dal Padre, nel Figlio, per mezzo dello Spirito Santo. Sono venuta dal cielo per chiamarvi alla santità. Aprite i vostri cuori e ascoltatemi. Voglio vedervi felici già qui sulla Terra e più tardi con me in Cielo. Vi chiedo di allontanarvi da tutto ciò che vi allontana da Dio. Non permettete che il demonio vi renda schiavi. Siete del Signore ed Egli vi ama. L’umanità è lontana dal Creatore e i miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Soffro per ciò che vi attende. Landes vivrà momenti di grandi difficoltà. Sofferenze simili saranno vissute dagli abitanti di Feira de Santana. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Fonte
    Admin
    Admin

MessaggioTitolo: Re: Profezie della Madonna di Anguera   Mar Ott 25, 2011 7:06 am

3.556 - 17 ottobre 2011

Cari figli, coraggio. Non perdetevi d’animo. Dio è al vostro fianco. Confidate pienamente nel suo potere e sarete vittoriosi. Siate fedeli al Vangelo del mio Gesù e cercate di testimoniare ovunque che siete veramente di Cristo. Io sono vostra Madre e voglio aiutarvi. Non state con le mani in mano. Coloro che stanno a Malente chiederanno aiuto. Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore verrà a voi con grande vittoria. Allontanatevi dal peccato e abbracciate la grazia di Dio. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Cercate forza in Gesù. Solo Lui è il vostro Bene Assoluto e sa di cosa avete bisogno. Avanti senza paura. Il domani sarà migliore per gli uomini e le donne di fede. Non perdete la speranza. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.557 - 18 ottobre 2011

Cari figli, voi siete del Signore e non dovete temere nulla. Riempitevi di speranza, perché siete amati uno per uno dal Padre, nel Figlio, per mezzo dello Spirito Santo. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dalla grazia. Voi state nel mondo, ma siete del Signore. Il mio Gesù conosce ciascuno di voi per nome e vi chiama ad assumere il vostro vero ruolo di cristiani. Camminate verso un futuro di grandi e dolorose prove, ma confidate in Gesù. La vostra forza e vittoria è in Lui, che vede ciò che è nascosto e sa di cosa avete bisogno. L’umanità si dirige verso un grande abisso. Convertitevi in fretta. Fuggite dal peccato e lasciate che la grazia misericordiosa del Signore trasformi i vostri cuori. Sono vostra Madre Addolorata. Soffro a causa delle vostre sofferenze e supplicherò il mio Gesù per voi. Inginocchiatevi in preghiera. Quando state lontani dalla preghiera diventate bersaglio del nemico di Dio. State attenti. Amate l’Amore e sarete grandi nella fede. Kasserine chiederà aiuto e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Pregate, pregate, pregate. Siete del Signore e sarete vittoriosi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Fonte
    Admin
    Admin

MessaggioTitolo: Re: Profezie della Madonna di Anguera   Lun Ott 31, 2011 10:20 am

3.558 - 22 ottobre 2011

Cari figli, voi siete il popolo eletto del Signore ed Egli vi ama. Aprite i vostri cuori e siate miti e umili di cuore. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per portarvi la pace. Cercate Gesù, perché in Lui è la vostra piena felicità. Non perdetevi d’animo davanti ai vostri problemi. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore verrà a voi. Egli asciugherà le vostre lacrime e vedrete la trasformazione dell’umanità. Dopo la grande tribolazione finale, vedrete una nuova Terra. Sarà questo il tempo del trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. L’umanità troverà la pace e gli uomini e le donne di fede vivranno felici. Non perdetevi d’animo. Il domani sarà di gioia per gli eletti di Dio. Avanti senza paura. Allontanatevi dal peccato e servite il Signore con gioia. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace

3.559 - 23 ottobre 2011

Cari figli, abbiate coraggio, fede e speranza. Io sono al vostro fianco anche se non mi vedete. Voi appartenete al Signore ed Egli si aspetta molto da voi. Credete fermamente nel potere di Dio e sperate in Lui con gioia. Vi chiedo di allontanarvi da tutto ciò che paralizza in voi il vero amore del Signore. Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi. Ho bisogno del vostro sì sincero e coraggioso. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Servite il Signore e in tutto imitate mio Figlio Gesù. Soffro per ciò che vi attende. Accadrà a Monte Santo e si ripeterà a Qaliubia. I miei poveri figli porteranno una croce pesante. Cercate forza nell’Eucaristia e nelle parole di mio Figlio Gesù. In Lui è la vostra salvezza e al di fuori di Lui mai l’uomo troverà la piena felicità e salvezza. Tornate in fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.560 - 25 ottobre 2011

Cari figli, camminate incontro a mio Figlio Gesù. Egli è il Porto Sicuro della vostra fede e solo in Lui troverete la vostra salvezza. Vivete nel mondo, ma non dimenticate che siete del Signore. Non permettete che nulla vi allontani dal cammino della salvezza. Siate fedeli. Quando vi sentite deboli, cercate forza nell’Eucaristia. Se il dubbio scuote la vostra fede, cercate la verità nelle Parole di mio Figlio Gesù. Se vi capita di cadere, cercate la misericordia nel sacramento della Confessione. Voi non siete soli. Il mio Signore cammina al vostro fianco. Fatevi coraggio e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Ho bisogno del vostro sì. Aprite i vostri cuori e ascoltatemi. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che vi attende. Un fatto doloroso accadrà a Ger e si ripeterà a Vitória. Inginocchiatevi in preghiera. Ecco i tempi dolorosi per i miei poveri figli. Non tiratevi indietro. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Fonte
    Admin
    Admin

MessaggioTitolo: Re: Profezie della Madonna di Anguera   Gio Nov 03, 2011 7:29 am

3.561 - 29 ottobre 2011

Cari figli, servite il Signore con gioia. Ecco il tempo della grazia per le vostre vite. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio. Siete liberi perché siete del Signore. Avete la libertà, ma prima e al di sopra di tutto, fate la volontà del Creatore. L’umanità ha sfidato il Signore e cammina come un cieco alla guida di altri ciechi. Sono vostra Madre e soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo attraverso la preghiera potete sostenere il peso della vostra croce. Giorni difficili verranno per voi. Mesquita e Zuia chiederanno aiuto e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Io voglio aiutarvi. Siate docili alla mia chiamata. Non vivete fermi nel peccato. Pentitevi e tornate a Colui che vede ciò che è nascosto e vi conosce per nome. Avanti senza paura. Chi sta con il Signore non sperimenterà il peso della sconfitta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Admin
    Admin

MessaggioTitolo: Re: Profezie della Madonna di Anguera   Lun Nov 07, 2011 12:11 pm

3.562 - 1 novembre 2011

Cari figli, la vostra vita è nelle mani del Signore. Egli vi ha creati a sua Immagine e Somiglianza e ai suoi occhi avete un grande valore. Voi appartenete a Dio ed Egli vi attende con immenso amore di Padre. Rendete grazie al Signore, perché Egli è buono con voi e la sua Misericordia è eterna. Camminate sempre verso la santità. Non permettete che il peccato vi allontani dalla grazia. Tornate al mio Gesù. Egli si aspetta molto da voi. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. L’umanità ha perso la pace, ma voi potete cercarla e raggiungerla. Servite il vostro Dio e non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Fate la volontà di Dio. Non permettete che le cose del mondo vi conducano alla cecità spirituale. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per aiutarvi. Giorni di gioia verranno per tutti coloro che accolgono e vivono i miei appelli. Nella grande e finale tribolazione i miei devoti saranno protetti e nessun male li raggiungerà. Dopo il vostro dolore verrà una grande gioia. Il Signore farà sorgere una nuova Terra dove tutti vivranno felici. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in cielo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.563 - 2 novembre 2011

Cari figli, inginocchiatevi in preghiera per la pace nel mondo e per la conversione dei peccatori. Pregate per le anime del purgatorio. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Vi chiedo di vivere coraggiosamente il Vangelo del mio Gesù e di testimoniare ovunque la vostra fede. L’umanità si è contaminata con il peccato e ha bisogno di essere curata. Tornate a Gesù, perché in Lui è la vostra Salvezza e al di fuori di Lui mai l’uomo sarà salvo. La morte passerà per Panuhat e Burgel* e i miei poveri figli vivranno momenti di grande afflizione. Pentitevi e riconciliatevi con Dio. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

*Bürgel, Germania?

Fonte
    Admin
    Admin

MessaggioTitolo: Re: Profezie della Madonna di Anguera   Mar Nov 08, 2011 11:49 am

3.564 - 5 novembre 2011

Cari figli, sono vostra Madre e sono instancabile. Sono venuta dal Cielo per condurvi a mio Figlio Gesù. Aprite i vostri cuori e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede e di cercare di testimoniare ovunque che siete veramente del Signore. Non permettete che il peccato vi allontani dalla grazia di Gesù. Siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. State attenti per non essere ingannati. Amate e difendete la verità. Accogliete il Vangelo e vivete i miei appelli. Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi. Jaén e Neyriz grideranno e miei poveri figli porteranno una croce pesante. Soffro per ciò che vi attende. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete costruire un mondo più giusto e fraterno. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Fonte
    Admin
    Admin

MessaggioTitolo: Re: Profezie della Madonna di Anguera   Gio Nov 10, 2011 4:32 pm

3.565 - 7 novembre 2011

Cari figli, sono vostra Madre e vi amo. Sono venuta dal cielo per condurvi a mio Figlio Gesù. Non tiratevi indietro. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Fuggite dal peccato e servite il Signore con fedeltà. L’umanità si è allontanata da Dio e questo è il momento del grande ritorno. Non state con le mani in mano. Dio ha fretta. Riempitevi di coraggio e imitate in tutto mio Figlio Gesù. Vivete nel tempo peggiore di quello del diluvio. Soffro per ciò che vi attende. Quelli che stanno a Kaduna vivranno momenti di grande afflizione e la croce sarà pesante per i miei poveri figli. Inginocchiatevi in preghiera. Non sono venuta dal cielo per scherzo. Pentitevi e tornate. Dio vi attende. Siate docili alla sua chiamata. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.566 - 8 novembre 2011

Cari figli, non state con le mani in mano. Dio si aspetta molto da voi. Confidate in Lui che è il vostro Tutto e vi conosce per nome. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Con i vostri esempi e parole, mostrate a tutti che appartenete al Signore. State attenti. Ascoltate i miei appelli, perché desidero rendervi santi. Quando vi capita di cadere, non perdetevi d’animo. La vostra forza e la vostra vittoria è in Gesù. Cercate in Lui tutto ciò di cui avete bisogno. Il vostro cammino qui sulla terra dev’essere fonte di grazia per i vostri fratelli: siate strumenti di Dio per tutti coloro che sono lontani. Io sono vostra Madre e sono sempre vicino a voi anche se non mi vedete. Supplicherò il mio Gesù per voi. Non perdete la vostra speranza. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Pregate, pregate, pregate. Quelli che stanno a Pucará porteranno una croce pesante. Pregate anche per gli abitanti di Tomazina. Coraggio. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Fonte
    Admin
    Admin

MessaggioTitolo: Re: Profezie della Madonna di Anguera   Gio Nov 17, 2011 10:48 am

3.567 - 9 novembre 2011

Cari figli, amate e difendete la verità. Mio Figlio Gesù si aspetta molto da voi. Vi chiedo di vivere i Comandamenti della Legge di Dio per essere grandi nella fede. Non permettete che le tenebre del peccato vi distanzino dal Signore. Aprite i vostri cuori e accogliete il Vangelo del mio Gesù. Lasciate che le parole di Gesù trasformino le vostre vite. Egli vi ama e vuole salvarvi. Non rimanete fermi nel peccato. Ecco il tempo del vostro ritorno. Non perdetevi d’animo. Sono vostra Madre e sono al vostro fianco. Qualunque cosa accada, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Gli uomini si sono allontanati da Dio e sono diventati ciechi spiritualmente. Tornate in fretta. La morte passerà per Bazarak e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera e Dio vi salverà. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.568 - 12 novembre 2011

Cari figli, restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Voi state nel mondo, ma siete del Signore. Riempitevi di coraggio e in tutto siate come Gesù. Pentitevi e riconciliatevi con Dio, perché solo così potete ottenere la pace. L’umanità si è allontanata dalla verità e molti dei miei poveri figli camminano come ciechi spiritualmente. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Camminate verso un futuro doloroso, ma ancora non sarà la fine. Avrete ancora lunghi anni di dolorose prove e sofferenze. Abbiate coraggio, fede e speranza. Ascoltate la voce del Signore e non permettete che il demonio vi allontani dalla verità. Un fatto doloroso accadrà a Borno. Un fatto uguale accadrà nella Bahia. Inginocchiatevi in preghiera. La vostra vittoria è nel Signore. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.569 - 14 novembre 2011

Cari figli, tornate a Colui che è la vostra via, verità e vita. Non perdete la speranza. Dio ha tutto sotto controllo. Lasciatevi guidare dallo Spirito Santo, perché se vi fate guidare dalla vostra libertà non incontrerete Gesù. Non dimenticate: fate in tutto la volontà di Dio. Conosco le vostre difficoltà e sofferenze, ma non rifiutate la vostra croce. Per arrivare alla vittoria dovete passare prima per la croce. L’umanità sta camminando verso l’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. La terra si agiterà e, in molte regioni, allo stesso tempo ci sarà la morte di molti innocenti. Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera. Ecco il tempo dei dolori per l’umanità. Confidate in Gesù ed Egli vi salverà. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
    Admin
    Admin

MessaggioTitolo: Re: Profezie della Madonna di Anguera   Gio Nov 17, 2011 10:55 am

Cari visitatori vi ricordiamo che abbiamo pensato di creare una sezione dedicata solo alle Profezie che ci pervengono dai più carismatici nel mondo.

Siamo consapevoli che i veggenti non sono degli esseri infallibili e che il panorama delle profezie in questi tempi è molto affollato! Questo non per demerito di Dio, ma perchè spesso le forme-pensiero di coloro che vengono scelti come "tramite" del messaggio Divino, si frammischiano o "colorano" il contenuto del messaggio stesso.

La coscienza degli uomini è imperfetta e questo può alterare il contenuto di alcune profezie. Ciò però non annulla il valore profondo delle profezie e invitiamo gli utenti ad accostarsi ad esse secondo la propria coscienza e di tenere come buono ciò che risuona con il senso di verità del proprio cuore.

Internet è uno strumento che da un lato ben si presta per diffondere in tempo reale informazioni che spesso non trovano spazio in altri circuiti però, al contempo, è uno dei mezzi principali delle forze di opposizione e quindi è anche mezzo per comunicazioni che mescolano il vero con il falso. Occorre quindi discernere; questo non ci stancheremo mai di ripeterlo.
    Con questo spazio abbiamo pensato di raccogliere spregiudicatamente profezie provenienti da più parti del mondo (ricordiamoci che lo Spirito "soffia" dove vuole) senza partito preso.
    Tutti hanno la possibilità di commentare o intervenire con i propri contributi.

Come sappiamo la profetazione, è sicuramente una via "antica" tramite la quale Dio cumunicava all'umanità. Ipotizzando che almeno qualcuna di queste sia "vera" o "veritiera"vi chiediamo solo quella giusta dose di mentalità aperta, indispensabile per evitare l’ostile polemica che potrebbe nascere e che è contraria allo spirito di questo forum.Sperando di aver fatto cosa gradita, auguriamo una buona navigazione a tutti.

L'Amministrazione
    lorenzo

MessaggioTitolo: par condicio   Gio Nov 17, 2011 4:37 pm

sulla presenza di messaggi di una delle tante madonne in un FORUM DI SCIENZA SPIRITUALE con riferimenti Scientifico Spirituali di Rudolf Steiner e con commenti di Enzo Nastati credo davvero di essermi già espresso, mi permetto di aggiungere solo due richieste:
    1. se chi li legge potesse per cortesia dirci cosa ci trova di tanto speciale ad essempio su "Cari figli, voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino da mio Figlio Gesù. Vi chiedo di vivere i miei appelli e di cercare di testimoniare ovunque la vostra fede. Io sono vostra Madre e vi amo. Non perdete la vostra speranza. Confidate in Gesù." A me ricordano tanto, più o meno, quanto sentivo dire dal signor parroco quando lo accompagnavo a trovare i malati. Ma se avessi tanta voglia di cose come queste forse me le andrei a cercare in pagine come www.ilchierichetto.it E siccome vorrei davvero capire, invoco e supplico: lettore di profezie delle madonne in un sito più o meno antroposofico, se ci sei batti un colpo!
    2. Per la par condicio, siccome ad inviarci i messaggi sono un sacco di madonne, chiedo perché privilegiare l'una anziché l'altra: che cos'ha di meno la Madonna di Zaro rispetto a quella di Anguera? Poi, a persone religiosissime come i cultori di queste cose, vorrei anche chiedere: non vi pare di offendere il Padreterno pubblicando i messaggi della Madre di suo Figlio anziché quelli che ci ha inviato direttamente Lui, ad esempio a Madre Eugenia Ravasio? Inoltre: quelli di Gesù vero Dio vero uomo non dovrebbero forse essere più importanti di quelli di Maria, che era pur sempre solo una creatura, anche se poi assunse in cielo?
    Spero che qualcuno mi risponda e mi chiarisca le idee. Intanto ringrazio tutti e mi scuso per qualche intemperanza (ma dovreste sentire le barzellette dei preti sulle suore!)
    Admin
    Admin

MessaggioTitolo: Un'altro punto di vista   Ven Nov 18, 2011 9:02 am

Citazione :
    sulla presenza di messaggi di una delle tante madonne in un FORUM DI SCIENZA SPIRITUALE con riferimenti Scientifico Spirituali di Rudolf Steiner e con commenti di Enzo Nastati credo davvero di essermi già espresso, mi permetto di aggiungere solo due richieste:
    1. se chi li legge potesse per cortesia dirci cosa ci trova di tanto speciale ad essempio su "Cari figli, voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino da mio Figlio Gesù. Vi chiedo di vivere i miei appelli e di cercare di testimoniare ovunque la vostra fede. Io sono vostra Madre e vi amo. Non perdete la vostra speranza. Confidate in Gesù." A me ricordano tanto, più o meno, quanto sentivo dire dal signor parroco quando lo accompagnavo a trovare i malati. Ma se avessi tanta voglia di cose come queste forse me le andrei a cercare in pagine come www.ilchierichetto.it E siccome vorrei davvero capire, invoco e supplico: lettore di profezie delle madonne in un sito più o meno antroposofico, se ci sei batti un colpo!
    Caro Lorenzo eccomi! Provo a battere un colpo secondo le mie piccole possibilità.
    Come puoi immaginare, sono d'accordo con quanto dici, infatti ieri avevo ri-avvisato ( e non sono la sola) che le profezie vanno lette e interpretate secondo la propria coscienza e che siamo consapevoli che i veggenti non sono degli esseri infallibili. E' una scelta che sicuramente non va d'accordo con l'antroposofia, e ne sono bene cosciente, ma voglio credere sia possibile una lettura delle stesse da un punto di vista Scientifico Spirituale e ne tento un esempio:

"
    Citazione :
    Cari figli, voi state nel mondo
    , (.. dall’epoca lemurica , in cui per la prima volta delle individualità umane discesero dalle altezze Divine, si incarnarono in corpi terreni, fino a quell’avvenimento che nel Vecchio Testamento ci viene indicato con la tentazione del serpente. Dalle sue conseguenze soffersero tutti gli uomini mentre si incarnarono. Se infatti quell’avvenimento non si fosse verificato, l’intera evoluzione dell’umanità sulla Terra sarebbe stata divesa e gli uomini sarebbero passati in una condizione molto più perfetta da una discesa all’altra. A causa di quell’avvenimento essi si trovarono più profondamente intricati nella materia, il che allegoricamente viene indicato con il peccato originale… Rudolf Steiner)
    Citazione :
    ma non siete del mondo
    ( prima del corpo fisico materiale dell’uomo vi fu il Fantoma che non si può vedere con occhi fisici. Se ci trasferissimo al principio della nostra esistenza terrestre, potremmo dire che le schiere delle Gerarchie Superiori, che attraversano le evoluzioni di Saturno, Sole e Luna fino a quella terrestre, prepararono la forma del corpo fisico umano, posero anzitutto il fantoma nell’evoluzione della Terra. Esso è un corpo di forza del tutto trasparente. Ciò che l’occhio fisico vede sono le sostanze fisiche che l’uomo mangia, che egli accoglie, e che riempiono questa forma invisibile. L’occhio fisico vede in realtà gli elementi minerali che riempiono il corpo fisico, ma non vede affatto il corpo fisico. (Rudolf Steiner)
    Citazione :
    Vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati
    (trasparenti e cristallini come la Pietra Filosofale)
    Citazione :
    Vi chiedo di vivere i miei appelli e di cercare di testimoniare ovunque la vostra fede
    (L’anima deve perciò dire: se riconosco la verità di me stessa e respingo la menzogna, devo realizzare la Fede proprio in me stessa; sono costretta alla Fede, ma non vi posso arrivare che attraverso una mia libera azione…Abbiamo però anche detto che le facoltà degli uomini verranno accresciute, e che un numero assai grande di persone, a cominciare dal nostro tempo, si eleverà fino alla visione del Cristo; la Fede che fino ad ora è leggittimamente esistita nel mondo, verrà sostituita da quello che si può chiamare un vedere il Cristo. Rudolf Steiner)
    Citazione :
    Io sono vostra Madre e vi amo
    .(Sono la porta sicura che vi sostiene nell'accedere al Mondo Spirituale.L’insieme del Pleroma di Maria per la nostra cultura, prende il nome di “Sofia”( dall’ebraico Soph,”che è”, ed Ea,”Saggezza”).Sophea è quindi la Saggezza che è ovunque
    Citazione :
    Non perdete la vostra speranza
    ( Cercate Dio!La vera essenza primordiale Divina, non nell’involucro animico ma nel proprio Io. “ Se vuoi riconoscere dove può manifestarsi il Divino profondo che vivifica tutto il mondo, allora guarda nel tuo proprio Io, perché attraverso di lui il Divino parla a te. Rudolf Steiner)
    Citazione :
    Confidate in Gesù
    (poiché Colui (il Cristo)che Gesù di Nazareth portò in sé per 3 anni, a partire dal Battesimo di Giovanni mai prima di allora si era congiunto con l’evoluzione umana. Gesù non è una un’invenzione poetica dell’umanità, qualcosa che è soltanto un’”idea”, un impulso del sentimento creato dalla fantasia umana e comparso nel corso della storia.L’essenza dell’impulso –Cristo è la comparsa della Coscienza Divina che parla attraverso l’Io umano.Rudolf Steiner)

Come dicevo ho provato a guardare la Profezia da un'altro punto di vista, ben inteso che questo voleva essere solo un esempio.

Citazione :
    Per la par condicio, siccome ad inviarci i messaggi sono un sacco di madonne, chiedo perché privilegiare l'una anziché l'altra: che cos'ha di meno la Madonna di Zaro rispetto a quella di Anguera? Poi, a persone religiosissime come i cultori di queste cose, vorrei anche chiedere: non vi pare di offendere il Padreterno pubblicando i messaggi della Madre di suo Figlio anziché quelli che ci ha inviato direttamente Lui, ad esempio a Madre Eugenia Ravasio? Inoltre: quelli di Gesù vero Dio vero uomo non dovrebbero forse essere più importanti di quelli di Maria, che era pur sempre solo una creatura, anche se poi assunse in cielo?
    Spero che qualcuno mi risponda e mi chiarisca le idee. Intanto ringrazio tutti e mi scuso per qualche intemperanza (ma dovreste sentire le barzellette dei preti sulle suore!)
    Per quanto riguarda la parcondicio, il forum ha spazio a sufficienza per ospitare tutte le Profezie che ritieni siano più giuste, più adatte, più importanti e quant'altro. Se vuoi portare le Profezie ad esempio, di Madre Eugenia Ravasio, oltre che ringraziarti, sarò felice di leggerle spero, con quel discernimento di cui si parlava sopra.
    Per finire, caro Lorenzo non ho la pretesa di chiarirti le idee ( probabilmente potresti essere tu a chiarire le mie) ma ti confesso che non capisco, come chi mastica antroposofia, possa ancora pensare che la Madre sia meno importante di Suo Figlio e non abbia invece solo un compito diverso. Dove non può esserci l'Uno senza l'Altro. Ma questo è solo il mio pensiero.

Un caro saluto e grazie per l'intervento
    Beatric
    e

lorenzo

MessaggioTitolo: Re: Profezie della Madonna di Anguera   Ven Nov 18, 2011 10:45 am

Ma dai!
    Vediamo se indovini di chi è questo... messaggio:
    "Su questo terreno ci attende una sfida difficile,
    gli avversari sono molto forti
    e noi non sappiamo difenderci bene
    perché l'aiuto che ci è arrivato
    non siamo ancora stati capaci di integrarlo.
    Ma lotteremo con tutte le nostre forze
    sapendo che il nostro impegno e determinazione
    ci sarà comunque utile nella prossima....
    partita."

Sì, è di un allenatore di calcio, ma volendo possiamo sicuramente farne una lettura "da un punto di vista Scientifico Spirituale".
    -----------
    Riguardo la povera Madre Eugenia Ravasio, trascrivo parte del suo racconto dell'apparizione di Dio Padre:
    Citazione :
    Tutta la sua corte che l'aveva accompagnato è scomparsa. Il Padre
    solo resta con me e prima di sedersi mi dice:
    «Te l'ho già detto e te lo dico ancora: non posso più donare un'altra volta il mio Figlio diletto, per provare il mio amore per gli uomini!
    Ora è per amarli e perché essi conoscano questo amore che io vengo tra loro, prendendo la loro somiglianza, la loro povertà. Guarda, io depongo la mia corona e tutta la mia gloria, per prendere l'atteggiamento di un uomo comune!»
    Dopo aver preso l'atteggiamento di un uomo comune deponendo la sua corona e la sua gloria ai suoi piedi, prese il globo del mondo sul suo cuore, sostenendolo con la mano sinistra, poi si sedette accanto a me.
    ---------
    poi c'è il messaggio ultimo e definitivo
    Citazione :
    Nei 50 messaggi celesti ricevuti da Maddalena Aumont a Dozulé, in Normandia, tra il 1972 e il 1978 troviamo un singolare Appello divino per la costruzione della Croce Gloriosa (h 738 m per 123 m), che dovrà essere alta quanto l’altitudine del monte Calvario ed eretta sul monte Haute-Butte alla fine dell’Anno Santo.
    Il significato profondo di questa richiesta divina rivolta in principal modo alle alte gerarchie ecclesiastiche è ancora una volta salvifico. Il Signore vuole salvare il mondo dalle potenze nemiche e dalle catastrofi naturali per mezzo della fede nella Sua Croce, che è Gloriosa perché vincitrice sui piani anticlericali dei massoni, atei e sette sataniche con l’intervento di Cristo Risorto. Il quale nella venuta intermedia mostrerà a tutti la gloria di Dio attraverso l’apparizione mondiale della Croce Gloriosa e l’instaurazione definitiva del regno di Dio sulla terra prima della palingenesi.
    Il messaggio, quindi, si pone come “ultimo e definitivo” ecc. ecc.

Admin
    Admin

MessaggioTitolo: Re: Profezie della Madonna di Anguera   Ven Nov 18, 2011 10:53 am

Commento di Enzo Nastati

Caro Lorenzo, le profezie della Madre non sono più o meno importanti di quelle delle altre Entità spirituali, sono semplicemente "diverse" perchè donateci per sostenere il processo di trasformazione della nostra anima. Quelli di Gesù (o del Padre), ossia quelli "maschili", sono maggiormente indirizzati all'Io umano, al suo risveglio e presa di coscienza.
    Detto questo (seppur molto sinteticamente) necessita portare un contributo su almeno altri due punti.
    Il primo riguarda "l'Essere di Maria" relegato, nel cattolicesimo, alla "mamma" di Gesù. Ben diversamente lo considera la visione antroposofica (illuminata e spregiudicata). A mio parere questo Essere si esprime a tre livelli: a livello di "Purgatorio" come Madonna, a livello di Paradiso Inferiore come Sofia e al livello di Paradiso superiore come Vergine Sofia (e qui tralascio attributi, competenze, aiuti).
    Tutto questo nella Santa Trinità, ossia nella dimensione che va dalla terra allo Zodiaco serafinico. Poi abbiamo una specie di risonanza SUPERIORE di questa triade nella Santissima Trinità, ossia nel Cosmo intero (che penso nessuno possa negare che sia anch'esso compenetrato di saggezza).
    Finisce qui?
    Lo Steiner parla di Trinità di Trinità.
    E allora "saliamo". Dal cosmo "manifesto" possiamo all'aspetto di Dio "immanifesto" (o si è già manifestato "tutto", io penso prprio di no, altrimenti che evoluzione futura avremmo?).
    Bene, nell'immanifesto troviamo ancora la stessa Triade, ovviamente con funzioni, compiti, ecc. superiori.
    E poi? Qui tutto finisce?
    Per gli "spregiudicati" dovrebbe essere chiaro che la logica del mondo spirituale è quella del 1+3 (Dio Uno e Trino, tre Pasque + quella della resurrezione e infiniti altri eventi spirituali). Saliamo quindi alla dimensione "+1", quella che sottende l'Immanifesto, il Germe di Tutto, l'Infinito Amore di Dio. E' "maschile"? E' "femminile"? E' Tutto? Lascio a voi la risposta.
    Detto questo torniamo alle profezie.
    Quando la Madre ci parla quale aspetto di Ella si manifesta? ne abbiamo discernimento? perchè ce ne sono "almeno" 36 di questi aspetti!
    E' così strano che Ella si esprima? e' così strano che Ella, Paraclito dell'umanità (soprattutto dei Gruppi comunitari) ci sostenga nel cammino di trasformazione dell'anima?
    Morale: della Madre anche il mondo antroposofico sa "poco", anche perchè lo Steiner (per sua ammissione), NON poteva dire di più agli antroposofi PROTESTANTI che vedono , per retaggio culturale, la Madre come fumo negli occhi.
    Goethe ha dovuto ricorrere all'espressione poetica dell'Eterno Femminino, io preferisco (discendente dall'infinito Uno) la "Sposa" che ci unisce allo "Sposo" per generare il Tutto del Tutto (sempre nell'Immanifesto) e poi, per risonanza, entra nel piano della manifestazione fino a incarnarsi nella Madre terrena di Gesù.
    Quindi ben vengano le comunicazioni della Madre: a noi discernere (come sempre).
    Grazie per lo stimolo
    Enzo

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Profezie della Madonna di Anguera   

Profezie della Madonna di Anguera
    Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
    Forum di Scienza Spirituale :: PROFEZIE-
    Andare verso: